FIFA 22 Anteprima: Electronic Arts ha iniziato il riscaldamento

FIFA 22 Anteprima: Electronic Arts ha iniziato il riscaldamento
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

La prossima settimana Electronic Arts presenterà ufficialmente il gioco durante il suo personalissimo evento a tema, ma la software house ha già bruciato qualche tappa.

Inoltre, FIFA 22 accoglierà l’introduzione di nuove carte dedicate alle leggende del passato, ossia le FUT Heroes

FIFA 22: arriva l’HyperMotion!

La prima grane novità di FIFA 22, che però sarà appannaggio dell’utenza next-gen e Stadia, sarà rappresentata dal cambio di motore grafico. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altri giornali

Gioca su Sky Euro Bracket. Negli ultimi giorni vi è stato l’annuncio di Fifa 22. Sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, Stadia e Nintendo Switch. (Superscudetto)

Non sarebbe la prima volta di Giorgio Chiellini sulle copertine dei giochi FIFA. In seguito alla vittoria della nazionale italiana di calcio a UEFA Euro 2020, la star del momento è Giorgio Chiellini, capitano e pilastro della difesa degli Azzurri. (Tech Fanpage)

si ritrova come di consueto ad essere uno dei giochi più chiacchierati dopo il suo annuncio. La petizione dunque, ha come obiettivo la copertina del nuovo titolo della celebre saga calcistica, in cui a furor di popolo dovrebbe comparire il trentasettenne originario di Pisa. (iCrewPlay.com)

Quando esce Fifa 22? Novità sul gioco, guida, squadre

Tra le altre novità, ha dichiarato EA Sport, anche quella di rendere le animazioni dei portieri più forti al mondo ancora più realistiche. Iniziano già a trapelare trailer e indiscrezioni sulla prossima uscita annunciata da EA Sport per il 1° ottobre 2021. (Termometro Politico)

Lo studio aveva annunciato un totale di tre mini-eventi previsti per il mese di luglio, rispettivamente dedicati a FPS, indie e al videogioco Madden NFL 22, e oggi ha confermato che martedì 20 luglio 2021 ci sarà un quarto mini-evento dedicato esclusivamente a FIFA 22. (IGN ITALY)

Per il momento non si conosce la lista ufficiale delle squadre ottenute dalle due aziende Fifa 22, alcune delle novità e degli aggiornamenti in corso. Tra le novità più appassionanti, l’intro della tecnologia di ultima generazione, HyperMotion Technology, che consente di avere un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica. (Alphabet City)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr