DIRETTA F1, GP Monza LIVE: Bottas primo e penalizzato, 7° Sainz. Griglia di partenza e classifica

DIRETTA F1, GP Monza LIVE: Bottas primo e penalizzato, 7° Sainz. Griglia di partenza e classifica
OA Sport SPORT

Il distacco di 4 decimi di Verstappen dice tutto: il motore Honda della Red Bull non può competere con quello dei tedeschi.

Non è ciclismo, ma la F1 a Monza…. 18.55 Non saremmo stupiti di vedere Leclerc e Sainz in 9a e 10a posizione.

E’ già positivo che Sainz e Leclerc si siano tenuti alle spalle un deludente Perez (Red Bull), grande deluso di giornata.

Lasciando perdere la Mercedes, Red Bull, McLaren ed anche l’AlphaTauri di Gasly sono superiori su questa pista. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

GRIGLIA DI PARTENZA SPRINT RACE GP ITALIA F1 2021. 1. Antonio Giovinazzi è splendido decimo con la Alfa Romeo, alle spalle della seconda Red Bull guidata da Sergio Perez. (OA Sport)

Le qualifiche minuto per minuto. 19.01: Miglior tempo per Valtteri Bottas. 18.35: In zona eliminazione ci sono: Ocon, Vettel, Sainz, Russell, Alonso. (Automoto.it)

In crescita rispetto a Zandvoort anche l'altra Alfa Romeo di Robert Kubica, chiudono la classifica delle FP1 George Russell, Nicholas Latifi, Nikita Mazepin e Mick Schumacher Fuori dalle prime dieci posizioni per essere andati sull'erba sintetica nell'ultima curva Charles Leclerc e Lando Norris, ancora un'ottima sessione di prove libere per Antonio Giovinazzi 13° che precede Yuki Tsunoda e Esteban Ocon. (Automoto.it)

Festa dell’uva a Solopaca: weekend sabato 11 e domenica 12 settembre

La Sprint Qualifying assegnerà dei punti ai primi tre classificati: 3 per il vincitore, 2 per il secondo classificato e 1 per il terzo. F1-Gp Italia 2021-Target Lap. Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. (FUNOANALISITECNICA)

Infatti, il finlandese della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di oggi, utili a determinare la griglia di partenza della Sprint Qualifying. In ogni caso, ci sarà comunque la possibilità di risalire nella gara sprint di domani, che determinerà la griglia di partenza per il GP di domenica (Circus Formula 1)

Una di queste si svolgerà a Solopaca (BN). I dettagli del programma della Festa Dell’Uva. L’11 e il 12 settembre si svolgerà a Solopaca (BN) la tradizionale Festa dell’uva intitolata “Aria di Festa dell’uva a Solopaca”. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr