Sostituzione del lavoratore senza green pass: quanto si risparmia con il contratto a termine

Ipsoa INTERNO

Il lavoratore che si presenti a lavoro senza green pass è considerato assente ingiustificato senza diritto alla retribuzione corrente né differita.

Calcola il risparmio. Operaio del livello 3 del CCNL metalmeccanico artigianato sprovvisto di green pass.

Il lavoratore non è in possesso del green pass e dunque non può prestare la propria attività di lavoro subordinato

Attenzione Lo smart working non può essere utilizzato allo scopo di eludere l’obbligo di green pass, dunque, non può essere concesso ai lavoratori controllati e che sono risultati sprovvisti di green pass. (Ipsoa)

Su altre testate

Dal prossimo mese si entra con il certificato verde, base o rafforzato, ovunque eccetto che in supermercati, alimentari, ospedali e farmacie. LA TERAPIA Antivirali contro Omicron, «ricovero e morte ridotti. (ilmessaggero.it)

Sul calendario, da segnare in rosso, oltre la data del 1° febbraio, anche quella più vicina del 20 gennaio. Tra tre giorni il green pass base sarà infatti necessario per poter accedere ai servizi di cura della persona come parrucchieri, barbieri e centri estetici. (Money.it)

Dal prossimo mese si entra con il certificato verde, base o rafforzato, ovunque eccetto che in supermercati, alimentari, ospedali e farmacie. Riprendono quota le prime dosi. Proprio sulla scia di uno degli ultimi provvedimenti dell’Esecutivo riprendono quota le prime dosi: ieri ne sono state effettuate quasi 92mila, il dato più alto dall’inizio della quarta ondata. (Giornale di Sicilia)

L’ultima truffa dei No Vax per non piegarsi all’obbligo del vaccino e ottenere lo stesso il Super Green pass l’hanno scoperta i farmacisti romani. A quel punto dal ministero arriva la certificazione verde e se il cliente lo richiede, la. (ilmattino.it)

Quali sono le attività e i servizi in Italia dove è possibile accedere con la Certificazione verde COVID-19? La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. (Gazzetta del Sud)

Sono esentati, invece, coloro di età inferiore ai 6 anni. La differenza è netta rispetto alle fasce d’età adulte, per le quali l’accesso ai medesimi servizi obbliga di munirsi del green pass. (Consumatore.com)