Lazio, Acerbi: "Dobbiamo migliorare nella continuità. A Napoli per giocarcela"

TUTTO mercato WEB SPORT

All’inizio siamo partiti bene, ma non benissimo, ma siamo rimasti sempre in partita, tranquilli e poi negli spazi con le qualità che abbiamo arrivano le occasioni.

Siamo una squadra che gioca alta e che se sbaglia le pressioni rischiamo di restare scoperti, ma abbiamo un metodo di lavoro efficace e dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti e cercheremo di tenere sempre la porta inviolata.

Riposo, alimentazione sana e poi proveremo a giocarcela in casa loro

Poi arriva un gol, il secondo gol e tutto è stato più semplice. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente" Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita. (Tutto Napoli)

Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante. (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha dato risposte importanti e abbiamo raggiunto la qualificazione, ma ora vogliamo conquistare il primo posto. Il secondo posto (che porta allo spareggio contro le terze della Champions League) è stato archiviato, nell'ultima giornata all'Olimpico, contro il Galasaray, si giocherà per il primo posto e il passaggio agli ottavi di finale. (Sky Sport)

Maciej Rybus, terzino sinistro della Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare la sconfitta della sua squadra contro la Lazio. Non va bene dire troppe cose buone ad un giovane giocatore che ha tanto da dimostrare (La Lazio Siamo Noi)

Poi contro il Napoli non sarà una sfida come le altre, questo è evidente” La sfida col Napoli? (Virgilio Sport)

Il girone non è semplice e soprattutto siamo rammaricati per la gara contro il Marsiglia” Al termine della gara Ciro Immobile ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dopo la doppietta siglata alla Lokomotiv. (Solo la Lazio)