Hyundai Bayon, l’anteprima dell’urban SUV coreano

Hyundai Bayon, l’anteprima dell’urban SUV coreano
FormulaPassion.it ECONOMIA

Il rinnovato sistema multimediale Hyundai Bluelink comprende funzionalità come il Connected Routing, una nuova funzione User Profile, e la nuova integrazione del calendario.

La nuova Bayon deve il suo nome alla cittadina di Bayonne, situata nel sud-ovest della Francia e rappresenta a pieno l’espressione dell’identità di design ‘Sensuous Sportiness’ di Hyundai che combina proporzioni, architettura, stile e tecnologia. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha fornito ulteriori dettagli sulla: la nuova Suv compatta sarà disponibile ina maggio conda 19.400, ovvero 2.600in meno rispetto alla versione base della Kona, vettura dalle dimensioni simili. (Zazoom Blog)

Il nuovo “Urban Suv” lungo 4,18 metri raddoppia la presenza Hyundai nel segmento più vivace del mercato – non solo italiano – affiancando il Kona che lo supera leggermente (4 cm) in lunghezza, ma non in abitabilità e nello spazio per i bagagli, il cui vano varia da 411 a 1.205 litri rispetto ai 361-1143 del “fratello (di poco) maggiore”. (Il Messaggero - Motori)

Già lo scorso agosto in Canada, infatti, Hyundai aveva deciso di ritirare dal mercato locale la versione standard di Veloster, lasciando a disposizione dei clienti interessati solo la variante prestazionale N. (FormulaPassion.it)

Covid: ecco come i single reagiscono alla pandemia

Un crossover che punta tutto su sicurezza e connettività. Ma non solo, la nuova Bayon (il listino parte da sotto i 20 mila euro) punta anche su un design accattivante, con un frontale su cui spicca un’ampia griglia nero lucida e gruppi ottici divisi in tre parti, combinati con le prese d’aria. (La Repubblica)

Dopo la presentazione internazionale avvenuta lo scorso 2 marzo, la nuova Hyundai Bayon è stata mostrata in anteprima a Milano, portando dal vivo il suo design particolare che ha ispirato gli artisti e che è stato pensato appositamente per il mercato europeo. (Fleet Magazine)

Vediamo insieme come i single hanno reagito alla pandemia e quali sono state le loro valvole di sfogo in questo ultimo anno. Gli italiani single riscoprono i numeri erotici. I servizi di sesso telefonico a pagamento esistono ormai da decenni e hanno conosciuto il loro boom tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr