Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono contento al di là dei riconoscimenti personali, sono contento per il gruppo: lavorano bene e stanno facendo un buon percorso.

Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti

Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno.

Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ho imparato anche a giocare in un ruolo un po' diverso rispetto a quello delle ultime stagione, poi devo dire che mi sento bene fisicamente". English Version Versión Española (Inter Sito Ufficiale)

"Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

“Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. “Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene. (Fcinternews.it)

Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. Primo tempo — Inzaghi conferma l'undici che ha battuto il Napoli, con l'eccezione di Dzeko che prende il posto di Correa. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito le sue dichiarazioni. UOMO CHAMPIONS – Edin Dzeko parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «L’Inter mi ha preso per questo, sto cercando di dare il mio massimo sempre. (Inter-News)

Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. Troppi a specchiarsi nelle proprie virtù e un possesso palla stucchevole fin dal fischio della ripresa del gioco. (Calciomercato.com)