“Non mi è piaciuto lo scherzo”: momenti di panico al GF Vip per Alfonso Signorini

E così durante la 42esima puntata di questo Grande Fratello VIP fiume abbiamo visto alcuni scherzi che hanno fatto impennare l’asticella del trash.

Ma ancor più sotto shock è apparso il padrone di casa Alfonso Signorini, vittima di una burletta innocua che lo ha visto reagire in modo quantomeno scomposto – in uno dei momenti se possibile più trash di questa edizione del GF.

Poco prima di lanciare le ultime nomination, Cristiano Malgioglio si è posizionato al centro dello studio dietro a Signorini, intento nella conduzione e nello spiegare cosa sarebbe successo in seguito. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Scherzo non preso benissimo dal conduttore che ha rimproverato la produzione dimostrando di essere sensibile al tema. Tutto era partito dal dubbio se ci fosse realmente un topo nella casa del Grande Fratello Vip. (Bigodino.it)

“C’è un topo ragazzi,…Mandate la pubblicità”. “Ma c’è un topo?” chiede ai suoi autori. (Mediaset Play)

Guenda, dunque, svela quello che è accaduto durante la pubblicità, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello vip. Guenda, in diretta a RTL102.5 News, svela tutto quello che i telespettatori del Grande Fratello vip - che incassa il 20% di share - non vedono in diretta. (Liberoquotidiano.it)

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini furioso per lo scherzo di Malgioglio. Insomma, il mistero del topolino si infittisce e Cristiano Malgioglio ha deciso di vendicarsi di Alfonso Signorini, rendendolo protagonista di uno scherzo. (ComingSoon.it)

Il Grande Fratello è un gioco e lei sta giocando benissimo” Una cosa è certa, d’ora in poi il topo sarà sempre con me e farà parte del cast del Grande Fratello Vip”. (ilGiornale.it)

Eccovi il video mediaset dell’esilarante momento L’ex concorrente del Grande Fratello, con la complicità degli altri gieffini presenti in studio con lui, ha piazzato un topo telecomandato dietro di lui, facendolo arrivare poi tra i suoi piedi. (SuperGuidaTV)