Vlahovic, la pubalgia non concede tregua: preoccupazione in casa Juventus

Fantacalcio ® SPORT

In casa Juventus sono momenti davvero tesi e concitati. Oltre alla preoccupazione e a tutto ciò che porta con sé la notizia delle dimissioni di tutto il CdA, c'è ansia per le condizioni di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero è ancora alle prese con alcuni fastidi fisici che non gli hanno permesso di essere decisivo ai Mondiali in Qatar. Anche che non la sua Serbia il minutaggio è stato esiguo. Il motivo? La pubalgia che affligge il centravanti della Juventus, sempre più un problema serio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Meglio che Dusan Vlahovic rimanga in Qatar con la sua Serbia o che torni in Italia il prima possibile? Nessuno all’interno della Juventus lo ammetterebbe mai, ma riaverlo alla Continassa presto sarebbe un sollievo per il club bianconero e per lo staff tecnico . (Tuttosport)

L’amore per la Lazio non conosce confini. Muneif Al Fadhli tifoso biancoceleste, vive in Kuwait e ha approfittato... La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... (La Lazio Siamo Noi)

Partita divertente allo stadio Al Janoub (Al Wakrah) tra il Camerun di Rigobert Song e la Serbia di Stojkovic. Le due nazionali, prima di questo match entrambe a quota 0 punti nel gruppo G, si sono affrontate a viso aperto, senza esclusione di colpi e a beneficiarne è stato lo spettacolo. (ilGiornale.it)

Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. Nessuno avrebbe potuto immaginare il 3-3 finale. (LA NAZIONE)

Per un’ora di gioco e spiccioli Milenkovic aveva fatto una discreta figura col Camerun. Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. Nessuno avrebbe potuto immaginare il 3-3 finale. (Viola News)

La Lazio per gennaio dovrà riflettere anche sul mercato in uscita, dal quale potrebbe incassare un tesoretto da... La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... (La Lazio Siamo Noi)