Principe Carlo è positivo al coronavirus

Sputnik Italia ESTERI

"Il principe di Galles è risultato positivo al tampone per il coronavirus.

L'erede diretto al trono britannico, il Principe Carlo, è stato infettato dal coronavirus ed è in isolamento con sua moglie Camilla, ha dichiarato Clarence House in una nota.

@SBSNews pic.twitter.com/QQYRHUMSy7 — Ben Lewis (@benlewismedia) March 25, 2020. L'ultima volta che il principe Carlo ha visto la regina Elisabetta è stato il 12 marzo, riferisce la fonte di Reuters (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia. Ma chi è che avrebbe contagiato il principe Carlo? (InchiostrOnline)

Nel video ufficiale spunta un dettaglio mai visto prima. Chiusi nella loro villa da miliardari in Canada, Harry e Meghan devono essere un po’ nervosi. Il contagio di Carlo è preoccupante in una persona di 71 anni, ma i sintomi sono lievi e Camilla non è contagiata. (La Stampa)

Il principe Filippo è morto? I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. (News Mondo)

La famiglia reale ha rassicurato sulle condizioni di salute sia del Principe che della sovrana. L’erede al trono, dopo aver manifestato alcuni sintomi nei giorni scorsi, riporta Fanpage, si era sottoposto al tampone come anche sua moglie Camilla, la quale è risultata negativa. (Yeslife)

Di seguito, il tweet originale di Sky News Breaking:. A Clarence House spokesman says the Prince of Wales has tested positive for COVID-19 and has "been displaying mild symptoms but otherwise remains in good health" adding the Duchess of Cornwall has also been tested but does not have the virus — Sky News Breaking (@SkyNewsBreak) March 25, 2020 (Pagine Romaniste)

Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. (DireDonna)