Principe Carlo è positivo al coronavirus

Principe Carlo è positivo al coronavirus
Sputnik Italia Sputnik Italia (Esteri)

"Il principe di Galles è risultato positivo al tampone per il coronavirus.

L'erede diretto al trono britannico, il Principe Carlo, è stato infettato dal coronavirus ed è in isolamento con sua moglie Camilla, ha dichiarato Clarence House in una nota.

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato dall’Huffington Post, in tutta l’Inghilterra circolerebbero rumors che vogliono il Principe Filippo morto a causa del coronavirus. Lo scorso autunno, poi, il Principe ha avuto diversi problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero. (Trendit)

Dopo la notizia della positività del Principe Alberto di Monaco, arriva quella che un altro nobile ha contratto il virus. Carlo ha visto la madre l’ultima volta il 12 marzo. (ticinolibero.ch)

La Regina, infatti, sta preparando dal suo isolamento a Balmoral, in cui è tenuta sotto strettissima osservazione, un discorso alla nazione. Secondo la stampa scandalistica britannica, però, questa volta la smentita potrebbe non arrivare. (Il Riformista)

Il contagio di Carlo avvicina la famiglia alla gente comune e riduce il rischio di una perdita di popolarità che già molti osservatori paventavano. Nella guerra contro il coronavirus è toccato al principe Carlo. (La Stampa)

Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. L’erede al trono, dopo aver manifestato alcuni sintomi nei giorni scorsi, riporta Fanpage, si era sottoposto al tampone come anche sua moglie Camilla, la quale è risultata negativa. (Yeslife)

Anche il principe Carlo è risultato positivo al coronavirus. William è terzo in linea di successione al trono e tutto lascia pensare che, nelle prossime settimane, avrà un ruolo di primo piano. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti