Inter, Conte fa 100 panchine in nerazzurro e batte Mourinho

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il tecnico nerazzurro, per esempio, ha raggiunto le 100 panchine a Milano e il suo score è migliore di tutti dal 1929/30, battuto anche Mourinho.

Milano, 13 maggio 2021 – Il campionato è finito dal punto di vista degli obiettivi, l’Inter è campione d’Italia, ma la squadra di Antonio Conte continua a macinare record.

Dal 1929 in avanti nessuno meglio di Conte, nemmeno Mourinho che alla 100esima si era fermato a 60 successi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Non si direbbe. Al termine della tavolata, Lautaro Martinez e Conte si sono sfidati sul ring di Appiano a colpi di boxe. (passioneinter.com)

Lautaro Martinez si è scusato con l'allenatore dopo la reazione avuta al momento del cambio nella gara contro la Roma. Si è chiarito con Antonio Conte ed è subito tornato il sereno. (GianlucaDiMarzio.com)

Andremo là con il diciannovesimo scudetto in tasca", le sue parole riprese da FcInterNews. Ai microfoni di Sky, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così della sfida contro la Juventus in programma sabato all'Allianz Stadium, a Scudetto già conquistato: "Loro vincevano da nove anni, quindi era importante andare lì a giocare la partita con lo scudetto già conquistato perché vincevano da nove anni e noi non vincevamo da 11. (Tutto Juve)

Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden.". Un calcio ad una bottiglietta e qualche parola di troppo che non sono passate inosservate ad Antonio Conte, che ha replicato con un "porta rispetto invece di fare il fenomeno". (La Repubblica)

"Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku A Torino il tecnico nerazzurro opterà per la formazione tipo della sua Inter. (CIP)