MotoGP | Test Jerez, Bagnaia: “Terminati alcuni lavori in sospeso”

MotoGP | Test Jerez, Bagnaia: “Terminati alcuni lavori in sospeso”
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Anche oggi il mio ritmo è stato buono, perciò sono soddisfatto e pronto ad affrontare la prossima gara di Le Mans”.

Francesco Bagnaia – 1:37.690 (10° – 40 giri): “E’ stata una giornata molto positiva.

Ora avremo qualche giorno per riposare, ma non vedo l’ora di tornare nuovamente in pista a Le Mans”

Abbiamo completato tutto il programma previsto per oggi e siamo riusciti a chiudere la giornata in anticipo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Non poteva mancare una domanda su Marc Marquez, che sembra faticare nel suo rientro alle gare: “Io Marc Marquez lo considero sempre. Tuttavia, Mir assicura di sentirsi tranquillo e di non pensare in maniera ossessiva al campionato: “Non sono per niente preoccupato per il titolo, perché non sto guardando la classifica generale. (Motorsport.com Italia)

Un altro aspetto critico è la mancanza di grip al posteriore, su cui ci siamo concentrati oggi con buoni riscontri”, spiega Rossi al termine della giornata. La giornata di test post Gran Premio di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera non è stata negativa per Valentino Rossi, che dopo una gara assolutamente da dimenticare conclusa nelle retrovie, ha avuto dei buoni riscontri. (Motosprint.it)

Alle spalle di Vinales ci sono le due Suzuki di Alex Rins, staccato di appena 34 millesimi, e del campione del mondo in carica Joan Mir (+0.431). Dopo la doppietta della Ducati nella gara domenicale, è la Yamaha dello spagnolo a far segnare il miglior tempo in 1:36.879 con ben 101 giri completati. (Tuttosport)

MotoGP, Poncharal: “Abbiamo tenuto a bada Valentino Rossi e il fratello”

Solo 7 giri per il pilota spagnolo: ha chiuso anticipatamente la sua sessione di lavori a causa dei dolori al collo. 3 Maggio 2021. (Sportal)

Nel test MotoGP di oggi Marc Marquez ha intenzione di compiere una trentina di giri “di qualità” per sistemare la moto Le sue lamentele arrivano all’orecchio di Marc Marquez che però pensa principalmente alla sua condizione fisica. (Corse di Moto)

Avevamo la famiglia Rossi alle spalle e li abbiamo tenuti a bada senza crollare sotto la pressione“ Poncharal guarda al bicchiere mezzo pieno a Jerez, entusiasta di aver tenuto dietro Valentino Rossi e Luca Marini. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr