Giuffredi, agente Hysaj: "Il suo futuro è ancora incerto. Potrebbe andare in tante squadre"

Giuffredi, agente Hysaj: Il suo futuro è ancora incerto. Potrebbe andare in tante squadre
Fcinternews.it SPORT

Tutto in ballo per il calciatore albanese come spiega l'agente Mario Giuffredi sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, dove si esprime così a proposito del calciatore di Rino Gattuso: "Il futuro di Hysaj è ancora incerto.

Hysaj potrebbe andare in tante squadre.

Il suo destino non è ancora scritto.

È tutto aperto il futuro di Elseid Hysaj, in scadenza con il Napoli con il quale si divideranno le strade a fine stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Magari ad un certo punto si è sentito abbandonato e non tutelato, ma è il mio punto di vista" Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso. (La Lazio Siamo Noi)

La richiesta del classe '94 è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus. Elseid Hysaj è uno dei nomi su cui c'è più bagarre dal punto di vista del calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Di lui preferisco non parlare. Io vorrei che lui rimanesse a Roma, perché è un club importante e che crescerà ulteriormente” (Fantacalcio ®)

Ag. Hysaj: “Milan? No comment. Nazionale? Pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”

Hysaj: “Milan? Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Hysaj è ancora incerto. Potrebbe andare in tante squadre, non per forza al Milan (Pianeta Milan)

Hysaj: “Milan? Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr