MotoGP, test Valencia. Dovizioso: "Ottimista, ma piedi per terra fino a Jerez"

Sky Sport SPORT

Anche per questo aspetto da migliorare, il pilota ha trovato un aggettivo alla sua due giorni di test a Valencia: "Interessante.

Ma a Jerez avremo risposte più importanti". Andrea Dovizioso ha chiuso 11° nella seconda giornata di test a Valencia.

Feeling positivo, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra fino a Jerez".

Il ducatista ha commentato la due giorni di test, ma guarda già avanti: "Ottimista, abbiamo avuto risultati interessanti. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sai, in Ducati c'è sempre la voglia di aumentare la potenza e sono molto bravi su questo. Domani si concentrerà anche nel valutare la nuova gomma anteriore di Michelin che, nei test di Misano, non gli era piaciuta. (Motorsport.com Italia)

“Oggi abbiamo provato altri piccoli particolari, un test importante da fare per il prossimo anno. Contento delle sensazioni di ieri, ma aspettiamo Jerez. (Moto.it)

Il collaudatore Michele Pirro ha provato diverse novità sulla sua moto ed ha terminato il turno in diciottesima posizione, in 1’32.016. Al termine della giornata il forlivese ha chiuso la sessione in quarta posizione ottenendo il proprio crono in 1’30.665. (inSella)

Da una parte il buon quarto posto di Andrea Dovizioso, dall'altra la defezione di Danilo Petrucci per un problema fisico. Prima giornata di test a Valencia anche per Ducati con risultati alterni. (Motosprint.it)

Andrea Dovizioso ha concluso due giorni positivi di Test MotoGP a Valencia, il forlivese ha girato tanto in sella alla nuova Ducati per il 2020 e ha tratto delle indicazioni importanti in vista della prossima stagione. (OA Sport)

E' più importante secondo noi farlo in altre condizioni e soprattutto su un'altra pista più interessante per capire questi dettagli come Jerez. "Avevamo già definito i vari pezzi da provare nei quattro giorni, perché ci sarà da lavorare anche a Jerez. (Motorsport.com Italia)