Italia, Acerbi racconta l'amicizia con Immobile: "Lo chiamo 'amore', è diventato un rituale"

Italia, Acerbi racconta l'amicizia con Immobile: Lo chiamo 'amore', è diventato un rituale
La Lazio Siamo Noi SPORT

È diventato una sorta di rituale, ci vogliamo bene”.

Pubblicato ieri alle 21:12

E segnava veramente.

Compagni di squadra con la Lazio e la Nazionale e grandi amici fuori dal campo.

Ciro Immobile e Francesco Acerbi condividono uno splendido rapporto come ribadito dal difensore biancoceleste: “Abbiamo un rapporto speciale, lo chiamo ‘amore’" - le sue parole durante il programma Sogno Azzurro in onda su Rai 1 - "L’anno scorso ogni volta che non segnava e magari c’era un corner o una punizione contro, lo guardavo e gli dicevo ‘amore, ora tocca a te’. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Acerbi ha parlato a Sogno Azzurro in vista di Euro 2020. L’anno scorso ogni volta che non segnava gli dicevo: “Amore, tocca a te segnare” (Lazio News 24)

Domani il debutto dell'Italia a Euro 2020: i "gemelli" in questione sono Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, che proveranno a trascinare la Nazionale di Roberto Mancini con i loro colpi. Il primo ostacolo per gli azzurri sarà la Turchia di Calhanoglu e Demiral (TUTTO mercato WEB)

Azzurri che giocano allo Stadio Olimpico, impianto casalingo per Ciro Immobile e Francesco Acerbi anche nel corso della stagione. Sta per cominciare il viaggio dell'Italia in questo Europeo, si parte dal match dei gironi contro la Turchia. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Immobile pronto per il debutto dell'Italia. Panchina per Acerbi

E il difensore racconta un aneddoto simpatico che descrive bene il rapporto con Ciro: “Abbiamo un legame speciale, lo chiamo ‘amore’”, racconta al programma Sogno Azzurro. Ora Francesco Acerbi e Ciro Immobile, volti biancocelesti in azzurro, vanno alla conquista dell’Europeo. (Corriere dello Sport.it)

Siete tutti grandi allenatori, non devo dirvela… Tra Ciro e Gallo, che giochi l’uno o l’altro, l’importante è che giochino e lottino e che segnino» «Immobile o Belotti per l’attacco? (Lazio News 24)

Ci sarà anche un po' di Lazio nella formazione che mister Roberto Mancini stasera sceglierà per affrontare la Turchia. Solo panchina invece per l'altro giocatore della Lazio convocato da Mancini, ovvero Acerbi (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr