Italia, Acerbi racconta l'amicizia con Immobile: "Lo chiamo 'amore', è diventato un rituale"

La Lazio Siamo Noi SPORT

È diventato una sorta di rituale, ci vogliamo bene”.

Pubblicato ieri alle 21:12

E segnava veramente.

Compagni di squadra con la Lazio e la Nazionale e grandi amici fuori dal campo.

Ciro Immobile e Francesco Acerbi condividono uno splendido rapporto come ribadito dal difensore biancoceleste: “Abbiamo un rapporto speciale, lo chiamo ‘amore’" - le sue parole durante il programma Sogno Azzurro in onda su Rai 1 - "L’anno scorso ogni volta che non segnava e magari c’era un corner o una punizione contro, lo guardavo e gli dicevo ‘amore, ora tocca a te’. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore della Roma, reduce dall'esperienza vissuta nel Paris Saint-Germain ha raccontato: "Immobile lo conosco da tanto tempo, gli voglio veramente bene. Praticamente ventiquattro ore su ventiquattro insieme". (La Lazio Siamo Noi)

Ci sarà anche un po' di Lazio nella formazione che mister Roberto Mancini stasera sceglierà per affrontare la Turchia. Infine, in attacco il terminale offensivo assistito da Berardi e Insigne sarà proprio il biancoceleste Immobile. (Calciomercato.com)

In campo lo chiamo “amore”. L’anno scorso ogni volta che non segnava gli dicevo: “Amore, tocca a te segnare” (Lazio News 24)

Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante. Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro, parla con Jessica. (Calcio News 24)

Intanto questa sera sul Rai1 è andata in onda un'altra puntata del format Vivo Azzurro, che racconta l'avvicinamento degli azzurri alla competizione, in cui c'è stata una vera e propria celebrazione di Ciro Immobile (La Lazio Siamo Noi)

L’ormai ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi punta tutto su Ciro Immobile in vista di Euro 2020. Sulle pagine del Corriere dello Sport si parla di Immobile, pronto all’esordio da titolare in Euro 2020 contro la Turchia. (Calcio News 24)