Calhanoglu, serenità tra le parti che tuttavia non modifica le posizioni

Milan News 24 SPORT

Con le parole di apertura da parte del giocatore che sempre di più sente il tempo stringere mentre l’impegno Europeo incombe.

Gazzetta dello sport di questa mattina spiega nuovamente la situazione che nel frattempo non è cambiata negli intenti ma solo migliorata dal punto di vista comunicativo.

Calhanoglu, serenità tra le parti che tuttavia non modifica le posizioni, ferme ormai da tempo sulla differenza tra domanda ed offerta. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Niente allarmismi. La situazione è in evoluzione, fare previsioni è impossibile. (Milan News)

Il Milan ha un contratto con Calhanoglu fino al 30 giugno 2021, ma con la possibilità di continuare il percorso calcistico. Leggi anche – Calciomercato Milan, rebus sul rinnovo di Calhanoglu: le dichiarazioni. (CalcioToday.it)

Tavares, che nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze in Liga NOS, potrebbe infatti rivelarsi un investimento importante per il futuro“ Il difensore portoghese di origini capoverdiane è uno dei candidati principali per rinforzare il reparto, nonostante la società di De Laurentiis stia cercando un giocatore pronto. (Europa Calcio)

Potrebbe essere necessario fare qualche sacrificio in modo da avere la possibilità di investire maggiormente sul calciomercato. Dopo le vacanze Hauge avrà un confronto con la dirigenza rossonera per avere una visione più chiara relativa al suo futuro (Pianeta Milan)

Secondo Tuttosport, in edicola questa mattina, servono almeno 25milioni di euro per cedere Leao. Le ultime sul calciomercato del Milan: Rafael Leao potrebbe essere ceduto. (Pianeta Milan)

Continuano i dubbi di Hakan Calhanoglu che deve decidere se restare o meno al Milan. Riguardo i calciatori in prestito, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali. (Pianeta Milan)