Calciomercato Juventus: addio Bonucci, il centrale spiazza tutti

Calciomercato Juventus: addio Bonucci, il centrale spiazza tutti
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo ed ho già realizzato i miei sogni.

Ultime Juventus: Bonucci smette?

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Martina Maccari, moglie del calciatore.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Gravenberch profilo ideale: le ultime. Intervista a Bonucci sul calcio. Calcio nella vita di Bonucci?

Io se ci penso adesso sono molto, molto sereno. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Juve, Mourinho chiama Bonucci. Mourinho si è anche assicurato il sì di Belotti sempre via telefonica Bonucci, infatti, è nato a Viterbo, non lontano da Roma. (DirettaGoal)

Egan Bernal ha contratto il coronavirus. Bernal, che ha "sintomi lievi ma è in buona salute", assicurano, resterà dunque in isolamento e una volta guarito potrà tornare in Colombia per festeggiare con la sua gente la vittoria in maglia rosa (Rai Sport)

So già quello che vorrò fare da grande, ma prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo immagino sereno. Dopo tanti anni arriva un momento in cui dici: ho fatto ciò che dovevo fare, e ora mi godo quello che ho avuto (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, le chiamate di Allegri e Mourinho aprono allo scambio

Sono uno ansioso io, ma se ci penso adesso sono molto, molto sereno, al contrario della mia indole caratteriale. Con questi termini, dunque, il calciatore della Juventus ha parlato del proprio futuro, ponendo nel giro di un lustro il momento di appendere gli scarpini al chiodo e cominciare una nuova vita (Calcio mercato web)

Mettermi in discussione in un progetto di vita, perché questo è diventato, andar via di casa a 17 anni e vivere da solo è stato un progetto di vita che fortunatamente ha avuto i suoi effetti. Il difensore ha ricordato anche il periodo trascorso all’Inter: “Da Viterbo sono partito catapultato a Milano. (Fcinternews.it)

Calciomercato Juventus, le chiamate di Allegri e Mourinho aprono le porte allo scambio. E che sicuramente potrebbe rendere felici sia Allegri che Mourinho. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr