Firenze ligia alle disposizioni anti assembramento: solo 47 multe a Pasqua

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Mi auguro che oggi e anche nei prossimi giorni si vada in questa direzione.

"Nella giornata di Pasqua su 1227 persone controllate a Firenze e provincia dalle forze dell'ordine e dalle polizie locali ci sono stati 47 sanzionati mentre su 146 esercizi uno solo è stato multato.

L'augurio è che "anche nei prossimi giorni si vada in questa direzione: si vede la luce in fondo al tunnel, e fondamentale è la collaborazione di tutti". (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Informazioni. RISTORANTI. Qui i ristoranti di Firenze, per scegliere tra cucina tradizionale toscana, etnica, giapponese o cinese Firenze si tinge di più. In occasione della Giornata dell'autismo le porte di Firenze si tingeranno di blu. (FirenzeToday)

Firenze, rendiconto di gestione 2020: 'Garantiti servizi e riduzione di tasse e tariffe'. Nel dettaglio, le spese correnti del 2020 sono state sostenute per 577 milioni, continua il Comune di Firenze. (055firenze)

Una volta espletata la vaccinazione e trascorso il tempo di osservazione, le persone potranno uscire da via Dossetti. Empoli: anche nell’Hub empolese situato nell’area ospedaliera (galleria commerciale) da domani 4 aprile le vaccinazioni andranno al ritmo di 1.080 al giorno con orario continuato (dalle 7.30 alle 22.30). (piananotizie.it)

Il Comune ha infine contratto nuovi mutui nel 2020 per finanziare investimenti per 32 milioni di euro Questi i dati principali del rendiconto di gestione 2020 del Comune di Firenze approvato dalla giunta su proposta dell’assessore al bilancio Federico Gianassi che ora passa all'attenzione del Consiglio Comunale. (gonews)

L'appello delle rappresentanti del settore a lavorare in vista del futuro affinché la Toscana possa rimanere leader nel campo del "wedding tourism". La Regione ha recentemente varato un bando specifico per il nostro settore, ma che purtroppo esclude alcune attività specifiche della filiera". (Toscana Media News)

Nonostante tutte le accortezze prese nelle settimane scorse, per cercare di organizzarci ed evitare troppa gente insieme, in questo modo sarà sicuro che ci saranno degli assembramenti Uno di questi è sicuramente Massimiliano Marchetti, titolare della Gastronomia Ciacco. (LA NAZIONE)