Marc Marquez non ha paura della curva 3

Sportal SPORT

Oggi, a distanza di oltre 9 mesi dal terribile incidente, Marquez ha ripercorso il tracciato, spiegando le sue sensazioni al termine della seconda sessione di prove libere.

In curva 3 sono stato il pilota Honda più veloce

Per Marc Marquez il circuito di Jerez non potrà mai essere come gli altri.

30 Aprile 2021. Il centauro di Cervera ha parlato delle sue prove libere e del ritorno sulla curva che l'anno scorso gli causò la terribile caduta. (Sportal)

Su altri media

Una delusione per tutti gli appassionati ma anche per il diretto interessato che non si nasconde: "Soffro sempre per la mancanza di grip al posteriore, dopo alcuni giri inizio a scivolare: abbiamo provato varie cose ma non sappiamo cosa fare per migliorare. (Corriere dello Sport.it)

“Non mi sento il leader Ducati”. 'Pecco' però vola basso: "Non mi sento il leader Ducati in questo momento". Francesco Bagnaia vola nel venerdì di MotoGP a Jerez ma continua a mantenere un profilo basso. (Corse di Moto)

L’iberico è stato l’unico pilota a non migliorare la propria prestazione cronometrica, rinunciando a effettuare il time attack. Qui spero di essere padrone delle mie sensazioni anche nella fase conclusiva del GP (OA Sport)

Insomma Marc sa che ci vorrà ancora del tempo, ma promette di tornare al vertice con una Honda ancora più competitiva: «Il team sta lavorando a delle modifiche, ma al momento il primo limite è il mio fisico. (Ticinonline)

Quello di Jerez è sicuramente un weekend differente per Marc Marquez, alle prese con la seconda gara in MotoGP dopo il rientro a Portimao. Bisogna andare contro la paura e non la devi avere!”. (Corse di Moto)

Ma quando gli si chiede se può tornare a essere quello del 2020, se in qualche modo si può tornare a sognare il titolo mondiale, anche Morbidelli non può nascondersi dietro a un dito. Sono una mosca bianca, nessuno guida una Yamaha del 2019: vivo nel passato e cerco di far andare forte una moto del passato nel presente” (Moto.it)