Napoli, Spalletti vuole l'ottava di fila: già fatte le scelte per il Torino

TUTTO mercato WEB SPORT

Per la sfida al Torino l'11 è praticamente fatto: Meret si riprenderà il posto tra i pali, considerando che Ospina rientrerà giusto per l'allenamento di domani, alle spalle della linea con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui.

Avversario da non sottovalutare. L'ostacolo non è di quelli facili, e domani il tecnico lo evidenzierà con ogni probabilità in conferenza stampa, perché di fronte ci sarà il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Spalletti, in caso di successo, eguaglierebbe il record stabilito in Campania da Maurizio Sarri. E forse il maggiore afflusso al Maradona, col sicuro record stagionale di presenze, diventa anche una sorta di seduta liberatoria sul lettino dell’analista per il tifoso del Napoli (AreaNapoli.it)

Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario preciso della conferenza cui si potrà accedere esibendo obbligatoriamente il proprio GREEN PASS Domani, sabato 16 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, avrà luogo l'incontro per i media con il tecnico Ivan Juric per la presentazione di Napoli-Torino, 8a giornata del campionato di Serie A Tim. (Tutto Napoli)

Il Newcastle si è garantito un ruolo dominante nel mondo per i prossimi 20 o 30 anni” È il terzo club che conosco che appartiene a un paese e una delle famiglie più ricche del mondo. (Calcio In Pillole)

Napoli Calcio - Era il 25 febbraio del 2020 e all’allora San Paolo erano in 44 mila i paganti per Napoli-Barcellona. Insomma l’entusiasmo intorno ai ragazzi di Spalletti cresce in maniera esponenziale e non potrebbe essere differentemente visto l’eccellente campionato della squadra" (CalcioNapoli24)

I viola stanno. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha (Torino Granata)

I viola stanno. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha (Torino Granata)