Investita una donna a Monreale, trasportata in ospedale

Investita una donna a Monreale, trasportata in ospedale
Monrealelive.it INTERNO

Investita una donna a Monreale, trasportata in ospedale. Tragedia sfiorata a Monreale, dove è stata investita una donna che ha riportato una frattura.

La donna avrebbe rimediato una frattura al bacino

La vicenda si è consumata in via Aldo Moro nella serata di oggi.

Sul posto i soccorritori del 118 che hanno trasportato la malcapitata in ospedale e le forze dell’ordine.

La donna sarwbbw stata colpita da uno specchietto laterale di un’automobile. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Toscana sono poco più di ventimila i ragazzi dai 12 anni in su, che hanno ricevuto la prima dose di vaccino. Molte le prenotazioni per i giovanissimi, ossia i minorenni che per ora sono rimasti ai margini delle vaccinazioni. (LA NAZIONE)

La platea potenziale è di circa 35 mila persone nella sola Asl3, e sarà possibile vaccinare tutte queste persone in circa un mese”, ha spiegato Toti Ad ogni modo la decisione di ampliare il numero delle open night (cinque finora, tre solo questa settimana) è motivata dal fatto di cavalcare l’onda dell’adesione alla campagna vaccinale legata alle nuove misure sul green pass. (Genova24.it)

Sed lex. Le ragioni risiedono nella legge varata lo scorso 17 giugno - di conversione del decreto del 22 aprile - che appunto introduceva per la prima volta l'utilizzo delle certificazioni verdi e ne disciplinava anche la validità. (LaC news24)

Scoperto all’imbarco con due chili di sabbia rubata a Sorso, multato un turista - L'Unione Sarda.it

L’effetto green pass ha comportato in Toscana 32.806 prenotazioni aggiuntive. Da lunedì le dosi aggiuntive giornaliere che verranno inserite nel sistema di prenotazione saranno circa 1.000 ogni giorno, fino al prossimo 8 agosto (FirenzeToday)

Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)

(Unioneonline/F) Gli agenti della Polizia di Porto Torres, impegnati nelle operazioni di imbarco dei passeggeri sul traghetto diretto a Civitavecchia, hanno rinvenuto a bordo di un’auto di un 33enne, originario di Roma, una bottiglia di plastica contenente circa due chili di sabbia, proveniente dalla Marina di Sorso. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr