Ronaldo punta Platini: il dato

ilBianconero SPORT

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. Sarri: "Noi paura dell'Inter?

Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura?

Non ci sono margini per gennaio, mi auguro di vederlo al top tra sei mesi”. SARRI “Per far giocare il tridente serve equilibrio, Ronaldo e Dybala non hanno un ruolo definito”. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il portoghese, a segno in campionato da ben sei gare consecutive, va a caccia dell’ennesimo record della sua carriera contro l’undici gialloblù. maltita la sinusite, che lo aveva costretto a saltare il match di coppa Italia contro l’Udinese, Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in campo contro il Parma. (Juvenews.eu)

Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. (ilBianconero)

Se sto bene gioco come voglio e mi diverto in campo". Al di là del gol, comunque, era importante per me accumulare tempo in campo e ritrovare la confidenza con i miei compagni. (TUTTO mercato WEB)

Credo che adesso la società voglia snellire i conti, abbattere il monte ingaggi e puntare su giocatori di prospettiva, Ibra a parte. SU RONALDO - "La fortuna della Juve è avere un milione di alternative e gioca molto bene anche senza di lui. (ilBianconero)

Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? Una parola grossa, siamo convinti di poter essere protagonisti”. (ilBianconero)

Chi era svilito non lo è più, le tracce del cambiamento. I PROFILI - In particolare sono quattro i nomi chiave, quelli che hanno cambiato di netto il loro rendimento, il loro valore complessivo. (ilBianconero)