Milan, Crespo: “Zaniolo sarebbe perfetto per i rossoneri”

Calcio In Pillole SPORT

Milan, le parole di Crespo sul possibile arrivo di Zaniolo. “E’ potenzialmente un campione e lo vedrei benissimo lì sulla fascia destra rossonera.

Ecco, Zaniolo, se davvero andrà al Milan, dovrà calarsi in questo ambiente.

Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha commentato dalle colonne della Gazzetta dello Sport il possibile arrivo di Nicolò Zaniolo in rossonero durante il calciomercato estivo. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Maldini Milan Rinnovo. Ad oggi però il destino di Paolo Maldini sembra essere al sicuro. La proposta verrà fatta dopo la chiusura dell’operazione per il cambio di proprietà (Spazio Milan)

Teo Tocoli, noto comico e tifoso rossonero, ha parlato del futuro di Paolo Maldini: il DT resta fondamentale per i rossoneri. Ospite a Sky, Teo Tecoli ha parlato così di Paolo Maldini:. «Ho letto le dichiarazioni di Maldini sulla Gazzetta, è un momento in cui bisogna stare attenti. (Milan News 24)

Tassotti alla Gazzetta dello sport: Vedo tanti giocatori con ampi margini di crescita. Il Milan rischia di perdere Maldini? (Calciomercato.com)

Cosa serve – I consigli per gli acquisti di Serginho al Milan – “Giroud è fortissimo, ma ha la sua età e gli deve arrivare la palla pulita – prosegue Serginho -. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Serginho ha parlato di Milan: da Maldini ai consigli per gli acquisti. (MilanLive.it)

Paolo è un fenomeno: lo è stato da giocatore e lo è adesso che sta dietro la scrivania. foto di Federico Gaetano. Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato così della situzione contrattuale di Paolo Maldini: "Ho letto sulla Gazzetta che Maldini non ha ancora rinnovato il contratto: che cosa aspetta la società? (Milan News)

E non credo che la nuova proprietà vorrà privarsene, non mi immagino proprio un Milan senza Maldini" Quelli che fanno la storia ricevono rispetto, però Paolo adesso è più di questo perché ha dimostrato di essere al top anche nel suo nuovo ruolo. (CalcioNapoli1926.it)