Caos a Old Trafford, Souness tuona: “Uno scemo del villaggio poteva ammazzare qualcuno!”

Il Posticipo SPORT

Ora sono otto stagioni che non si vince il campionato, Old Trafford cade a pezzi e il centro di allenamento non è neanche tra i migliori cinque d'Inghilterra

"Siamo qui a dire quanto questa protesta sia sacrosanta, ma uno scemo del villaggio ha rischiato di ammazzare qualcuno.

I tifosi dei Red Devils, in rivolta contro la proprietà dei Glazer, hanno deciso di assaltare Old Trafford e metterlo a ferro e fuoco. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

Disordini a Manchester, possibile multa in arrivo per lo United. L'ipotesi dei punti di penalità appare improbabile, in quanto la decisione di sospendere l'incontro è stata presa direttamente dalla Premier League e non dal club, probabile invece una multa al club nel caso si ritenga che le misure di sicurezza prese non siano state sufficienti per impedire alle proteste di andare oltre. (TUTTO mercato WEB)

E la gara è stata rinviata, proprio per l'invasione di campo. I tifosi del Manchester United protestano. (ilBianconero)

"La nostra partita contro il Liverpool è stata rinviata per motivi di sicurezza legati alla protesta", ha riferito lo United in una nota. L'allenatore Ole Gunnar Solskjaer ha difeso il diritto dei tifosi a protestare ma li ha invitati a usare metodi pacifici (AGI - Agenzia Italia)

Il coro è sempre uno: «Glazer out». La volontà dei tifosi è che la famiglia Glazer venda la squadra (Corriere TV)

L'invasione di Old Trafford non è qualcosa che ci aspettavamo, e si vocifera che sia stato aperto un cancello per far passare i fan. La famiglia Glazer è proprietaria della maggioranza delle quote del Manchester United dal 2005. (Undici)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. (TUTTO mercato WEB)