Kilde, molto più di un 'Mister Shiffrin': "Con Mikaela ci rendiamo migliori a vicenda"

La Repubblica SPORT

Kilde, molto più di un 'Mister Shiffrin': "Con Mikaela ci rendiamo migliori a vicenda" di Alessandra Retico. Aleksander Aamodt Kilde (ansa). Il norvegese, vincitore della discesa di Wengen, è anche il compagno della fuorclasse statunitense, che con lui ha ritrovato la voglia di macinare record: "Mi piace stare con lei, il fatto che sia una sciatrice non è che un bonus"

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“Non è stata perfetta, ma se analizzi le discese di ognuno, oggi nessuno è riuscito a fare tutto bene. E' un onore salire sul podio con Mr. Lauberhorn, Beat Feuz, e posso dire che le opinioni dei colleghi sono importanti per me. (NEVEITALIA.IT)

La seconda manche è programmata per le 13.30 con diretta su Rai Sport +HD Henrik Kristoffersen. Henrik Kristoffersen guida la classifica dello slalom di Wengen dopo la prima manche, con il tempo di 51"27, davanti a Manuel Feller, staccato di 11 centesimi, e all’altro norvegese Sebastian Foss-Solevaag, a 58 centesimi dal compagno di squadra. (Rai Sport)

Una prestazione convincente quella del norvegese, che ha spinto fin dalla parte alta, rischiando molto a differenza dei suoi avversari, a parte Manuel Feller. Altri tre azzurri qualificati per la seconda manche (OA Sport)

È stato Henrik Kristoffersen il più veloce nella prima manche di Wengen. Ottavo posto parziale per Daniel Yule (+ 0''88). (Ticinonline)

Feller (5) fa paura, ma lo stesso per i rivali vale parlando di Alex Vinatzer, che ha pescato di nuovo l'8 e può e deve sfruttare l'occasione per giocarsi il primo podio stagionale, dopo la rimontona di domenica scorsa. (NEVEITALIA.IT)

Alexis Pinturault (Fra) 411. 7.Dominik Paris (Ita) 406. 8. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE. 1. (SPORTFACE.IT)