Kilde, molto più di un 'Mister Shiffrin': "Con Mikaela ci rendiamo migliori a vicenda"

Kilde, molto più di un 'Mister Shiffrin': Con Mikaela ci rendiamo migliori a vicenda
La Repubblica SPORT

Kilde, molto più di un 'Mister Shiffrin': "Con Mikaela ci rendiamo migliori a vicenda" di Alessandra Retico. Aleksander Aamodt Kilde (ansa). Il norvegese, vincitore della discesa di Wengen, è anche il compagno della fuorclasse statunitense, che con lui ha ritrovato la voglia di macinare record: "Mi piace stare con lei, il fatto che sia una sciatrice non è che un bonus"

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta della seconda uscita stagionale per l’altoatesino, che aveva sbagliato proprio all’ultimo porta in Val d’Isere un mese fa, riuscendo poi a conquistare il quarto posto a Madonna di Campiglio e la settima piazza ad Adelboden la scorsa settimana dopo una rimonta poderosa. (OA Sport)

Non un gran avvio dell'altoatesino, ma da metà in poi mette giù il piede pesante e recupera alla grande fino a raggiungere il podio (NEVEITALIA.IT)

CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE. CLICCA PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE. Ci saranno altri tre azzurri nella 2^ manche e in rampa di lancio per una bella rimonta: racchiusi in soli 5 centesimi, vedremo Tommaso Sala (21° a 1”59), Manfred Moelgg e Stefano Gross, con il marebbano e il fassano ex aequo in 22esima piazza Alle 13.30 si riparte sulla Maennlichen: l'austriaco a soli 11 centesimi da Kristoffersen, per Vinatzer (7°) e Razzoli (9°) tutto aperto, mentre in avvio vedremo Gross, Moelgg e Sala. (NEVEITALIA.IT)

Aerei. Paris plana sul podio, Innerhofer in rampa di decollo, Marsaglia brusco atterraggio

Sulle nevi dell'Oberland bernese il norvegese ha fermato il cronometro in 51''27, precedendo Manuel Feller di 11 centesimi e il leader di specialità Sebastian Foss Solevåg di 58. Ottavo posto parziale per Daniel Yule (+ 0''88). (Ticinonline)

Henrik Kristoffersen conferma di avere un rapporto speciale con lo slalom di Wengen, quarta prova in questa disciplina della Manuel Feller, secondo a 11 centesimi. Siamo appena a metà dell'opera, maconferma di avere un rapporto speciale con, quarta prova in questa disciplina della Coppa del Mondo 2021/22 . (Eurosport IT)

Hanno la potenza degli aeroplani, hanno cattiveria agonistica da vendere, hanno il fuoco dentro, hanno i nostri occhi puntati addosso perché vogliamo vederli sempre volare. Peccato, in basso se recuperavo qualche posizione potevo avvicinarmi ai quindici, che per me a Wengen va già bene (Davide Marta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr