Calhanoglu bocciato contro l'Italia: perché al Milan non conviene tenerlo

CalcioToday.it SPORT

Hakan Calhanoglu è reduce da un campionato non proprio esaltante con la maglia del Milan.

Il Milan ha un contratto con Calhanoglu fino al 30 giugno 2021, ma con la possibilità di continuare il percorso calcistico.

Leggi anche – Calciomercato Milan, rebus sul rinnovo di Calhanoglu: le dichiarazioni. Calhanoglu e le riflessioni del Milan. Calhanoglu ha giocato nella stagione 2020/2021 43 gare con la maglia dei rossoneri: 9 le reti messe a segno e 12 assist vincenti. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

I PROFILI - La settimana che sta andando in archivio è stata quella anche del doppio summit di Maldini e Massara sul fronte Razvan Marin (Calciomercato.com)

Riguardo i calciatori in prestito, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 11 giugno 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

L'attaccante portoghese interessa a diversi club. Le ultime sul calciomercato del Milan: Rafael Leao potrebbe essere ceduto. (Pianeta Milan)

– Per rinforzare la fascia sinistra, il Napoli non avrebbe mai perso di vista Nuno Tavares, 21 anni e talento portoghese del Benfica. In questa stagione ha collezionato 25 presenze e 3 assist tra torneo lusitano e tutte le altre competizioni delle aquile. (Europa Calcio)

Il Ct svedese, con tutto il rispetto, poteva stasi anche zitto, con tutto il rispetto, visto che non è un medico, visto che una telefonata non basta per dare comunicazioni di La situazione è in evoluzione, fare previsioni è impossibile. (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo Tuttosport il club rossonero potrebbe cedere Hauge per generare una grossa plusvalenza. Potrebbe essere necessario fare qualche sacrificio in modo da avere la possibilità di investire maggiormente sul calciomercato. (Pianeta Milan)