Antognoni deluso: “Commisso non mi ha nemmeno contattato per spiegarmi il motivo della separazione”

Fcinternews.it SPORT

Si deve ricordare che io, nella mia professione, sono arrivato sul tetto del mondo"

Avrei meritato un po' di rispetto - ha proseguito - e Commisso non ha avuto fiducia nei miei confronti.

Non le manda a dire Giancarlo Antognoni, fortemente deluso per la gelida separazione tra lui e la Fiorentina.

L'ex dirigente viola si sfoga nei confronti del presidente Commisso. Non si aspettava una gelida separazione con la Fiorentina Giancarlo Antognoni, che ha dato sfogo alla sua delusione nell'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport", mandando alcune stoccate al presidente viola Rocco Commisso: "Non mi ha nemmeno contattato per spiegarmi il motivo dell'addio, se n'è completamente lavato le mani anche se Barone mi aveva anticipato che aveva deciso lui. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. (fcinter1908)

Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano. (Fcinternews.it)

Nel primo test di rilievo della nuova Inter di Simone Inzaghi, il giovane bomber di Montevideo ha graffiato il match con la bella girata che ha portato al definitivo 2-2 dei tempi regolamentari (Fcinternews.it)

Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica (fcinter1908)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi (Fcinternews.it)