Lazio, Binance diventa Main Jersey Sponsor della società biancoceleste

TUTTO mercato WEB SPORT

La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro.

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter

Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Binance, è una società di Singapore che tratta criptovalute e asset digitali, ed è il nuovo main sponsor della Lazio . La trattativa era iniziata lo scorso giugno e si è finalmente concretizzata: già sabato, in occasione del match casalingo contro l'Inter all'Olimpico, sulle maglie della Lazio campeggeranno il nome e il marchio del nuovo sponsor. (Eurosport IT)

Il debutto del brand sulle casacche della Lazio coincide con il lancio della piattaforma Binance Fan Token e di LAZIO, fan token che sarà reso disponibile inizialmente tramite il Binance Launchpad (e successivamente attraverso mercato spot, acquisti con carta di credito e P2P) con cui si vuole coinvolgere maggiormente la tifoseria con premi, interattività e competizioni. (HDblog)

Soldi in cassa che metterebbero al sicuro anche l’ormai noto indice di liquidità, evitando così la necessità di finanziamenti in caso di mercato: Vavro è in uscita e il suo addio è favorito dagli effetti del Decreto Crescita. (Lazio News 24)

A luglio l’Inter aveva ufficializzato un accordo quadriennale con Socios, che sarà front jersey sponsor per questa stagione, con opzione sulle successive Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del club». (Il Sole 24 ORE)

Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. (TUTTO mercato WEB)

Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi. La sponsorizzazione - sottolinea il Corriere dello Sport che ne analizza i vantaggi economici - prevede, tra parte fissa e variabile, un introito di oltre 30 milioni di euro in tre anni. (Tutto Napoli)