Pagelle Udinese – Juventus 1-2: rimonta bianconera con doppietta di Ronaldo! Voti Fantacalcio

Fantamagazine SPORT

Spazza l'area in più occasioni badando al sodo e si fa trovare pronto in alcune situazioni davvero spinose.

Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente

La Juventus però nel momento peggiore si riscopre spietata e con una doppietta di Ronaldo capitalizza al massimo due leggerezze di De Paul e Samir.

PAGELLE UDINESE. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese. (Fantamagazine)

Su altre fonti

Pirlo, per 75 minuti, pareva essere ormai prossimo all’esonero o alle dimissioni; poi, quell’abbraccio finale ha cambiato le cose. Il gruppo pare esserci, ma le difficoltà rimangono: la guerra finisce tra 4 battaglie e dovremo essere guerrieri veri. (juventibus)

Il fuoriclasse portoghese ha preso per mano i bianconeri nel finale, strappando tre punti d’oro in chiave Champions. Gol Ronaldo Juve: vicino un traguardo importante per il fuoriclasse portoghese dopo la doppietta contro l’Udinese. (Juventus News 24)

«Faccio i compimenti all’Inter e al mister Conte. Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato di Antonio Conte e dello Scudetto vinto dall’Inter. (Juventus News 24)

Gotti sul rigore concesso alla Juve: "Non c'è fallo, tra 2 settimane ci diranno che non c'era"

Tre punti pesanti però per la Vecchia Signora che continua la sua corsa alla Champions che altrimenti rischiava di essere pesantemente compromessa. E’ una squadra senza anima né carattere indipendentemente da come andrà a finire la corsa Champions”. (Virgilio Sport)

Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo. Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio. E in Italia, con la Juventus, spera di poter vincere anche la Coppa Italia, per poi salutarsi con il popolo bianconero (Stop and Goal)

Gotti sul rigore concesso alla Juve: "Non c'è fallo, tra 2 settimane ci diranno che non c'era". Per quello che abbiamo fatto in queste 34 partite, avrei voluto avere qualche punto in più" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr