Reggio Emilia, l'assassino di Juana Loayza ha registrato sul cellulare gli ultimi 53 minuti di vita della sua…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Femminicidio Reggio Emilia.

la nonna di Mirko Genco: "Mio nipote deve pagare

E' quanto emerge dagli atti su Mirko Genco, fermato sabato dai carabinieri di Reggio Emilia, ex compagno della 34enne peruviana che in passato aveva perseguitato.

Genco l'ha registrata sin dal momento in cui l'ha raggiunta in un locale.

a registrato con il suo cellulare gli ultimi 53 minuti di vita di Juana Cecilia Loayza, la donna che ha ucciso e che è accusato di aver anche violentato. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è stato agito, invece: Mirko Genco, nella notte tra venerdì e sabato, ha prima strangolato, tramortendola, Juana Cecilia, poi l’ha accoltellata, uccidendola Genco agli inquirenti aveva parlato di uno «scambio di effusioni» prima della lite e dell’omicidio. (Corriere della Sera)

«Un giudice non ha poteri di chiaroveggenza, non può sapere ciò che accadrà dopo, stante l'imprevedibilità delle reazioni umane». Ciò che è accaduto è gravissimo ma da qui a cercare responsabilità o capri espiatori, credo che ce ne corra» (il Giornale)

Molti locali raccoglieranno fondi per aiutare il bimbo di Cecilia, un’altra vittima di questa tragedia Nel primo interrogatorio – concluso con la confessione del killer e il fermo – il rappresentante di commercio aveva raccontato che la. (Quotidiano.net)

Il difensore si è rimesso a giustizia sulla convalida e non ha chiesto misure alternative: "Mancano i presupposti". Il pm Pantani vuole accertare se ci siano stati ulteriori atti di violenza sulla vittima e ha anche disposto esami tossicologici (Il Resto del Carlino)

Genco ha avviato la registrazione dell’incontro con l’ex fidanzata quando l’ha raggiunta in un locale Dalla registrazione, conclusa alle 3.05, ci sono riscontri al racconto fatto nella confessione. (Corriere della Calabria)

E ancora: violenza sessuale, porto abusivo d’armi, violazione di domicilio e appropriazione indebita delle chiavi di casa della 34enne uccisa Oltre alla tremenda violenza, si scopre ora che il 24enne di Parma avrebbe registrato gli ultimi minuti di vita della donna. (Thesocialpost.it)