Il padre del ventunenne alla guida della Hyundai «Mio figlio è distrutto per quanto è successo»

La Nuova Venezia ECONOMIA

La sua abitazione si trova nella frazione di Paluello di Stra, a circa un chilometro dal luogo in cui si è verificato il sinistro

Subito le forze dell’ordine ci hanno detto che era sotto choc e di stargli vicino.

Appena è successo l’incidente ci ha subito chiamati in aiuto.

«Mio figlio è distrutto per quello che è successo.

A dirlo, ieri nella tarda mattinata, è stato il padre del ragazzo che con la sua auto ha centrato la moto condotta da Denis Chioetto. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri media

Il primo passo del programma stabilito da Hyundai prevede l’arrivo sul mercato di una nuova linea di vetture fuel cell a costi molto più accessibili rispetto a quelle del recente passato: l’azienda asiatica ha programmato da un lato una riduzione del 50% dei costi di produzione di questo tipo di automobili e dall’altro un prolungamento della vita di queste vetture, che arriveranno a 500mila km. (Ticinonline)

Hyundai promette inoltre di continuare a sfruttare il metaverso in futuro per presentare i propri prodotti e le proprie idee «Creando familiarità con i prodotti di Hyundai Motor e con le relative soluzioni di mobilità, Hyundai Mobility Adventure punta a coltivare delle relazioni a lungo termine con i fan». (Inside Marketing)

Lo spot della nuova Bayon è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media. Il nuovo spot Hyundai per Nuova Bayon - on-air sulle principali emittenti televisive italiane per due settimane a partire dal 12 settembre - è ispirato da uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, la posizione di guida rialzata che garantisce un’elevata visibilità. (Engage)

Le uniche conferme sono date dalle intenzioni di Hyundai a riguardo della tecnologia fuel cell: il marchio sud-coreano vuole diventare il leader incontrastato in questo settore entro il 2028, in modo che entro il 2030 le sue vetture a idrogeno costino come quelle elettriche Un ottimo esercizio di stile, quindi, che per il momento non si sa con certezza se verrà trasformato in un modello di serie. (Info Motori)

Il SUV Ioniq 7 sarà caratterizzato da una linea del tetto inclinata per darle una silhouette quasi coupé. Sulla base di ciò che viene mostrato nel teaser, l’uso di una piattaforma EV dedicata consentirà alla Ioniq 7 un passo davvero generoso. (Autoprove.it)

La H Moving Station è un veicolo pesante dotato di strutture di ricarica per veicoli a idrogeno. Questa stazione di rifornimento di idrogeno portatile offre convenienza e opzioni di ricarica in aree con stazioni limitate di rifornimento di idrogeno (https://vadoetornoweb.com/)