Dalla Svezia duro attacco ad Agnelli e alla Superlega: "Promuove il calcio dei ricchi, che ci faceva a Malmoe?"

Tutto Juve SPORT

Dopo la vittoria della Juventus sul Malmoe, infatti ha scritto: "Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega.

Il suo modello di calcio non si gioca qui".

Poi, dopo aver parlato della partita e della facile vittoria della squadra bianconera, la chiosa: "Alla fine è riuscito a spazzare via un antiestetico e fastidioso granello di polvere dalla giacca e a lasciarsi alle spalle la Svezia"

Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Michele ricorda le ragioni della scelta: “Allegri lo ha spiegato ad inizio anno, Bonucci è andato al Milan, spezzando la sua continuità in bianconero”. La polemica sulla fascia di capitano. “Del tutto assurdo che in assenza di Chiellini sia capitano Dybala e non Bonucci”, scrive il giornalista su Twitter, scatenando un vero putiferio. (Virgilio Sport)

I portale svedese contro il presidente della Juve. Aftonbladet, uno dei principali portali di Svezia, attacca duramente Andrea Agnelli e la Superlega proprio all’indomani della vittoria della Juventus al Malmoe (Juventus News 24)

Partite che servono anche per scoprire nuovi giocatori, che possono essere sconosciuti ai club italiani. E’ il caso di Veljko Birmancevic, che ieri è sceso in campo con la maglia della squadra svedese (SerieBnews.com)

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. CUADRADO 8. A prescindere, ogni volta che lui prende la palla combiniamo sempre qualcosa. (juventibus)

Morata vale 7 per i giornali: «Resta lui l’uomo della Champions». Lo spagnolo tra i migliori a Malmoe. Voti e giudizi molto positivi per Alvaro Morata dopo l’esordio della Juve in Champions con il Malmoe. (Juventus News 24)

I dubbi su Chiesa e Kulusevski. Vittoria facile, ma in questo sistema dove giocherebbero Chiesa (60mln€) e Kulusevski (44mln€)?» (Juventus News 24)