Serie B, Cosenza salvo con l'aiuto di due ex Ternana

TernanaNews SPORT

In campo Mirko Carretta mentre dietro la scrivania del direttore sportivo Stefano Trinchera.

La squadra calabrese si è salvata direttamente all'ultima giornata battendo 3-1 la Juve Stabia nello scontro diretto.

Il Cosenza giocherà anche l'anno prossimo in Serie B.

Tra i protagonisti della cavalcata salvezza ci sono due ex Ternana di epoche ben diverse.

(TernanaNews)

Su altri giornali

I tifosi del Cosenza si lasciano andare ai festeggiamenti per la conquista della salvezza: un’impresa vera e propria quella ottenuta dalla squadra di mister Occhiuzzi. Un’impresa che sembrava impossibile prima dello stop del campionato a causa del Coronavirus, si è invece concretizzata in maniera incredibile. (Stretto web)

Al termine dell'incontro tra Cosenza e Juve Stabia, vinto dai calabresi 3-1, hanno parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" il tecnico Roberto Occhiuzzi e il direttore sportivo Stefano Trinchera (picenotime)

Voti ‘speciali’ a tutta la squadra nelle ultime pagelle. Saracco 10. Puru ca m’ha fatti spagnà a ogni uscita un fa nente…. Capela 10. Roccioso, tignusu, stilusu. (Cosenza Post)

Poi è spuntato lui, Luca Garritano da Via degli Stadi. Lui, in sostanza, è sempre stato un predestinato. (Cosenza Channel)

Se davvero sarà Caserta, certamente farà bene anche a lui voltare pagina e familiarizzare quanto prima con il nuovo ambiente. Le prossime ore saranno quelle della verità per i tifosi del Palermo che aspettano di conoscere il nome del nuovo allenatore rosanero. (Stadionews.it)

Prima di rientrare insieme a lui nel bosco, però, si volta verso la Luna, che intanto assiste sorniona alla scena, e la guarda con gli occhi della gratitudine più pura. Così la Luna, compagna fedele degli esseri viventi, sempre di guardia, risoluta e solitaria, decide di venire in soccorso al suo nuovo e desolato amico. (Fantacalcio ®)