LIVE Triestina-Roma - Formazione ufficiale: Zaniolo dal primo minuto

LIVE Triestina-Roma - Formazione ufficiale: Zaniolo dal primo minuto
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

Cristian Bucchi. . . . . ROMA (4-2-3-1): Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Bove, Villar, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre che ad accompagnarvi con le interviste pre e post match.

PREPARTITA. 18:40 - Il prepartita dello Special One a colloquio con Vito Scala e Tiago Pinto.

TRIESTINA-ROMA 0-0. . . (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, la formazione di Mourinho per la Triestina: Dzeko e Zaniolo dal 1'. vedi letture. La Roma è pronta a scendere in campo allo stadio Nereo Rocco di Trieste per l'amichevole contro la Triestina. (TUTTO mercato WEB)

Trequarti con Zaniolo, Pellegrini, alla prima amichevole con il nuovo tecnico e Mkhitaryan Torna Lorenzo Pellegrini. Per la prima volta la Roma di Mourinho si svela ai tifosi. (ForzaRoma.info)

FORMAZIONI UFFICIALI. ROMA – Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Bove, Villar, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko. TRIESTINA – Offredi, Lopez, Volta, Rapisarda, Gatto, Ligi, Giorico, Gomez, Sarno, Di Massimo Di seguito i 22 giocatori in campo dal 1′, scelti dagli allenatori protagonisti. (Sportface.it)

Triestina-Roma: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro e streaming gratis

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

eanche un mese di lavoro con la squadra. NERVOSISMO - Troppo, quello di Zaniolo dopo un contatto con il difensore della Triestina (Voce Giallo Rossa)

Come vedere Triestina-Roma in diretta tv e streaming. Il match amichevole tra Triestina e Roma in programma mercoledì alle ore 19:30, a differenza dei precedenti test con Montecatini e Ternana, verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia (canale 60 e 560 del digitale terrestre). (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr