Juve, tra plusvalenze e uscite la prima sfida per evitare lo spettro del 2019

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Risorse ulteriori farebbero comodo anche per fare mercato per quell’unico (forse) colpo che si inseguirà, magari a centrocampo.

E oggi il mercato in uscita non è più semplice di allora: è la prima grande sfida del nuovo management

Al di là dell’effettivo rafforzamento tecnico o meno dell’organico negli ultimi due anni, se i conti erano in sofferenza già prima della pandemia era anche per questo.

Facile a dirsi, ma la storia delle ultime due stagioni racconta le difficoltà di questa strategia obbligata, e il rischio di strascichi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo e la Juventus. L’addio del francese libererebbe la strada al penta pallone d’oro, pronto a lottare con un club importante per la prossima Champions League (Inews24)

I dettagli. Bentancur nei giorni scorsi era stato inserito nella lista dei possibili partenti della Juve in questo calciomercato dopo una stagione complicata sotto la gestione Pirlo. La Juve non cederà Bentancur in questa sessione di calciomercato per un motivo di mercato ben preciso. (Juventus News 24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). ” È sempre un orgoglio ricordare questi bei momenti». (Juventus News 24)

Sul sito dello Juventus Store, alla sezione dove è possibile acquistare le maglie bianconere per la prossima stagione 2021-2022, manca infatti il fuoriclasse portoghese. Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? (Juventus News 24)

Antonio Caliendo – intervenuto ai microfoni di CMIT TV – ha fatto il punto sull’attacco della Juventus, a partire chiaramente dal possibile addio di Cristiano Ronaldo: “Prendiamo il caso Donnarumma, la sua cessione è stata decisa prima, 2-3 mesi fa – esordisce lo storico procuratore -. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Ronaldo è sempre più vicino alla partenza. Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante. (JuveLive)