Juve, tra plusvalenze e uscite la prima sfida per evitare lo spettro del 2019

La Gazzetta dello Sport SPORT

Risorse ulteriori farebbero comodo anche per fare mercato per quell’unico (forse) colpo che si inseguirà, magari a centrocampo.

E oggi il mercato in uscita non è più semplice di allora: è la prima grande sfida del nuovo management

Al di là dell’effettivo rafforzamento tecnico o meno dell’organico negli ultimi due anni, se i conti erano in sofferenza già prima della pandemia era anche per questo.

Facile a dirsi, ma la storia delle ultime due stagioni racconta le difficoltà di questa strategia obbligata, e il rischio di strascichi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante portoghese potrebbe lasciare la squadra bianconera in estate con il club che risparmierebbe in maniera netta sul monte ingaggi. Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato (DirettaGoal)

Come a dire, in caso di addio, che delle foto con CR7 sarebbero a dir poco “estemporanee”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve, il campione esce allo scoperto: “Già parlato col Sassuolo”. Juventus, quanto costa Ronaldo? (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale Calciomercato Juventus, Ronaldo è sempre più vicino alla partenza. (JuveLive)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). ” Ronaldo via Instagram ha ricordato la vittoria di un titolo importante della sua carriera risalente a due anni fa. (Juventus News 24)

La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier. – Il mercato della Juventus, soprattutto quello degli attaccanti, gira intorno al futuro di Cristiano Ronaldo. (Juve Dipendenza)

Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato Ma ai bianconeri non conviene cedere il centrocampista uruguagio su cui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid. (Juventus News 24)