Rubata la medaglia di Pioli: "Ridatemela, è l'unica che ho"

Spazio Milan SPORT

Se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho”.

In attesa di capire se la medaglia verrà restituita al tecnico al termine di questi momenti di festa

All’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è stata rubata la medaglia celebrativa.

Stefano Pioli Milan. L’unica macchia di una serata unica ed indimenticabile per Stefano Pioli ed il suo Milan.

Queste le parole del tecnico parmense riportate da La Repubblica: “Mi hanno strappato la medaglia durante le celebrazioni. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Questo Scudetto è il frutto di un lavoro di squadra che ha portato a galla la forza di ogni singolo! Ma non si può negare che la vittoria di oggi dipenda in parte anche dal contributo silenzioso e allo stesso tempo pesante di Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto. Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo la vittoria dello scudetto: grandissima soddisfazione e nessuna intenzione di ritirarsi. Intervenuto a DAZN, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato:. (Calcio News 24)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

La squadra è stata molto disponibile, questi sono risultati di sacrificio e sofferenza. Qualcuno non ci credeva e rideva, però noi ora siamo Campioni d’Italia. (Inter-News)

Ci sono stati vari protagonisti della vittoria dello Scudetto: da Maldini a Massara, passando per la squadra, a Stefano Pioli. Tra qualche giorno saprete la mia decisione”. (SerieANews)

Mino mi avrebbe consigliato di giocare altri dieci anni e rubare più soldi.”. Sul futuro: “Devo stare bene, vediamo ’ITALIA, IBRA: “LO DEDICO A RAIOLA. (Europa Calcio)