Donna si spoglia e lancia oggetti dal balcone, panico in centro e strada bloccata a Catania

Fanpage.it INTERNO

Si registrano dei danneggiamenti, in particolare alle automobili che erano ferme in sosta a bordo strada di via Etnea, all’altezza dell'incrocio con via Ingegnere.

Oltre a vestiti di ogni tipo, infatti, dal terzo piano di un palazzo della zona sono piovuti a terra anche oggetti contundenti come vasi e suppellettili.

Donna si spoglia e lancia oggetti dal balcone, panico in centro e strada bloccata a Catania Fortunatamente non si sono registrati feriti ma vi sono stati danneggiamenti, in particolare alle automobili che erano ferme in sosta a bordo strada. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Minuti di follia che hanno bloccato, per diverso tempo, la strada e, dunque, anche la circolazione della città siciliana. In via Etnea, attorno alle 11 di questa mattina, una donna nuda ha dato in escandescenza e ha iniziato a buttare dal balcone tutto quello che le capitava a tiro. (leggo.it)

La donna, seminuda, è andata di matto quando ha scoperto che il marito l’aveva tradita. I tanti negozianti della zona hanno allertato le forze dell’ordine che hanno bloccato il transito delle auto, così da evitare ulteriori danni o peggio feriti. (Tiscali Notizie)

Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada. TRAFFICO IN TILT. Il traffico in tilt paralizzato, le auto non potevano passare, la signora ha anche danneggiato le auto che erano parcheggiate di sotto in strada oltre che a mettere in pericolo i passanti. (ROMA on line)

https://it.sputniknews.com/20220112/catania-donna-nuda-scaraventa-mobili-e-vasi-dal-balcone-bloccato-il-centro---video-14591237. La donna, intanto, scavalca un separatorio e passa sul balcone dei vicini, continuando con il lancio di oggetti. (Sputnik Italia)

Non risultano feriti, ma la circolazione del traffico è rimasta bloccata. – Scena surreale a Catania, nella parte alta di via Etnea, dove la strada si è riempita di fiori, piante, vasi e mobili in frantumi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La donna ha lanciato di tutto, oggetti e pezzi di mobili, urlando parlo quasi incomprensibili, davanti gli sguardi attoniti dei condomini, delle persone dei palazzi vicini e delle auto in transito GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. (Itaca Notizie)