Ferrari: gioia per il GP al Mugello, meno nelle libere in Austria

Sky Sport SPORT

La Ferrari avrà il suo millesimo gran premio a casa sua, anche se ora ha altri grattacapi a cui pensare.

Racing Point e McLaren sono ancora lì, e nella mischia questo fine settimana si è buttata anche la Renault.

Risolti i problemi al setup sulla RB16, Verstappen spera di rifarsi dopo lo zero di domenica facendo uno sgambetto alla Mercedes.

La firma sul secondo venerdì in Austria l’ha messa Max Verstappen, con un super tempo da gustarsi con il naso all’insù. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

“La bolla isola e protegge, ma è fragile. Bottas se l’è cavata: era con la fidanzata Tiffany Cromwell e il preparatore atletico Antti Vierula, che fa parte della sua bolla. (FormulaPassion.it)

È insolito per un campione del mondo quattro volte essere fuori gioco a questo punto dell'anno – ha ammesso Chris Horner –, quindi immagino che abbia un paio di opzioni disponibili: Racing Point o un anno fuori dalla F1 per poi valutare eventuali nuove opzioni in vista del 2022″. (Sport Fanpage)

La strada è quella giusta…. 22° giro/71 Bottas si fa pericoloso per Verstappen, solo 2 secondi tra i due. Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. (OA Sport)

Racing Point pazzesca! 9° Leclerc, 10° Vettel: Ferrari a 1″5, ma con le medie. (OA Sport)

Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. La strada è quella giusta…. 22° giro/71 Bottas si fa pericoloso per Verstappen, solo 2 secondi tra i due. (OA Sport)

Le Ferrari non hanno cercato il tempo; ma senza potenza è difficile fare grandi sogni. Già, perché i temporali in arrivo oggi sulla Stiria potrebbero trasformare la griglia del venerdì in griglia di partenza. (FormulaPassion.it)