Acquafresca: «Il Cagliari ha grandi nomi, merita di stare in alto»

Cagliari News 24 SPORT

«Il Cagliari per i nomi che ha e per il percorso iniziato l’anno scorso merita di stare più in alto.

Sarebbe importante inanellare un ciclo di vittorie per uscire dalla zona retrocessione.

Ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti quindi una chance la meriterebbe»

Le parole dell’ex Cagliari Robert Acquafresca sulla situazione in casa rossoblù e sulla possibile convocazione di JP in Nazionale. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Frattesi può essere il colpo di mercato dell’Inter per svecchiare il centrocampo e rinforzarlo con un profilo italiano futuribile. Si tratta di Davide Frattesi, classe ’99 in forza al Sassuolo e costantemente seguito dagli osservatori nerazzurri. (Inter-News)

Nel 2-2 interno contro il Cagliari, infatti, la squadra di Dionisi non ha fatto mancare la propria pericolosità sotto porta. Il suo Sassuolo segna e gioca, ma non concretizza come dovrebbe. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

(CalcioCasteddu 7) “É sempre decisivo, El Leon. Carboni (La Gazzetta dello Sport 5,5) “Sbaglia sul primo gol, qualche incertezza, nella ripresa meglio“. (Calcio Casteddu)

Sempre pericoloso anche quando, sui calci da fermo, si fa vedere anche nell’area avversaria. Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia va sullo 0-2 ma le reti di João Pedro ristabiliscono la parità. Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2. (Calcio Casteddu)

VOTO 6. GAZZETTA DELLO SPORT – Netto il rigore concesso al Sassuolo, leggero il contatto Trattesi-Joao che porta a quello del Cagliari Il fischietto toscano ha convinto nella gara di ieri tra le due compagini. (Cagliari News 24)