Inter Scudetto, le reazioni: complimenti della Juventus - FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti all’Inter e anche ad Antonio

— JuventusFC (@juventusfc) May 2, 2021. Anche, il numero uno della Juventus, Andrea Agnelli si è complimentato con i nerazzurri attraverso un post social: “Ben fatto Steven!

We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. Alle parole del presidente dei bianconeri fanno eco anche quelle di Fabio Paratici, Managing Director della Football Area della Juventus. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Juve e Agnelli nel mirino dopo i complimenti all’Inter: “Non ho parole”. We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. Tifosi divisi dopo le reazioni di Agnelli e della Juve che si sono complimentati per il successo dell’Inter. (Calciopolis)

We’ll be back…@interAndrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. Un tweet rivolto direttamente a Steven Zhang, presidente dell’Inter. Un messaggio molto particolare quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, diretto verso casa Inter dopo la vittoria dello Scudetto. (SerieANews)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Proprio la società bianconera si è complimentata con i rivali tramite Twitter: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria del campionato 2020/2021” il cinguettio del club piemontese. (CalcioMercato.it)

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Anche Andrea Agnelli si è espresso elogiando il lavoro di Steven Zhang, avversario ma anche amico che a soli 29 anni può fregiarsi di un titolo prestigioso in qualità di presidente. (Virgilio Sport)