Veronese protagonista dell’ultimo volume d’arte di Menarini: il lancio a Palazzo Madama

Veronese protagonista dell’ultimo volume d’arte di Menarini: il lancio a Palazzo Madama
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – E’ dedicato al grande Paolo Caliari, più semplicemente noto come il Veronese, l’ultimo volume della prestigiosa collana d’arte del Gruppo Menarini, presentato nell’incantevole cornice di Palazzo Madama – museo civico d’arte antica di Torino. Autore del volume Giovanni Carlo Federico Villa, studioso di pittura veneta del Rinascimento, museologo, e direttore di Palazzo Madama. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Che si pratichi a livello agonistico in un grande centro specializzato, amatoriale, nella palestra di quartiere, o, come accade specialmente a chi cresce in provincia, invadendo il parcheggio teoricamente adibito alle auto sotto casa, la prima cosa che si impara dallo sport è l'importanza dello spirito di squadra. (Cosmopolitan)

Ultimo capitolo dell’emozionante viaggio di "Zeta", la nuova serie originale di Red Bull che inquadra la Generazione Zeta attraverso sogni e paure di 5 campioni dello sport italiano. Larissa Iapichino: "Gli Europei di Roma occasione unica. (Repubblica TV)

Le pressioni che ne derivano sono dure da gestire e talvolta possono risultare schiaccianti. Larissa Iapichino, a causa del nome dei suoi genitori e della conseguente fama, ha affrontato momenti di difficoltà, ma oggi è uno dei talenti più promettenti dell’atletica italiana e non solo. (Il Fatto Quotidiano)

Larissa Iapichino, la campionessa azzurra si confessa nella serie Red Bull ZETA

La nuova serie originale Red Bull racconta la Generazione Zeta attraverso 5 storie di atleti nel pieno dei loro vent’anni. Quinta e ultima puntata, dopo quelle con Matteo Berrettini, Alessandra Chillemi e Leonardo Fioravanti e Alessandro Mazzara. (Eurosport IT)

In effetti ha già vinto tanto in carriera - è campionessa europea U20 e U23, terza nel ranking mondiale e conta tre Diamond League consecutive vinte nel 2023 - ma lo ha fatto con la leggerezza con cui prende il volo e salta per 6,97 metri, record italiano indoor, che le ha permesso di superare anche la madre Fiona May. (GQ Italia)

Dopo Matteo Berrettini, Alessandrina, Leonardo Fioravanti, Alessandro Mazzara, la quinta protagonista di questa produzione è Larissa Iapichino, fuoriclasse del salto in lungo, presente e futuro della nostra Nazionale. (leggo.it)