Inter, spunta Onuachu per l’attacco. Favorita una big spagnola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

CONCORRENZA – L’Inter è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Romelu Lukaku e l’attenzione del club nerazzurro è ricaduta su Paul Onuachu.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, i nerazzurri sono interessati al bomber del Genk, che però ha mostrato una forte preferenza per l’Atletico Madrid.

Onuachu è il nome nuovo per l’attacco dell’Inter.

Il motivo è presto detto: sarebbe lo stesso giocatore nigeriano a spingere per la destinazione spagnola

Secondo quanto riporta Marca, l’attaccante del Genk è uno degli obiettivi per completare l’attacco di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi tre anni ho costruito su me stesso in modo tale da poter affrontare al meglio la mia carriera. Le sue dichiarazioni, però, il più delle volte, hanno fatto poco piacere ai tifosi dell’Inter. (SerieANews)

13 Ottobre 2021. Le parole dell'agente di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku non ha dimenticato l'Inter. Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario" (Sportal)

MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. A margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret ed è tornato sulla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. (SOS Fanta)

Primo perché sono diventato capitano molto giovane e sono stato capitano di grandi giocatori come Roberto Baggio, Ronaldo, Samuel Eto’o, Zlatan Ibrahimovic. TRIPLETE − Il ricordo di Zanetti del 2010: «Un anno speciale, intenso in cui ognuno di noi sentiva dentro che avevamo una grande opportunità. (Inter-News)

Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" Ho avuto due opportunità di tornare in passato, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. (TUTTO mercato WEB)

"Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku? Normale quindi che Lukaku torni spesso a parlare dell’Inter nelle sue interviste, anche adesso che è tornato a giocare al Chelsea. (Sky Sport)