Inter, spunta Onuachu per l’attacco. Favorita una big spagnola

Più informazioni:
Inter-News SPORT

CONCORRENZA – L’Inter è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Romelu Lukaku e l’attenzione del club nerazzurro è ricaduta su Paul Onuachu.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, i nerazzurri sono interessati al bomber del Genk, che però ha mostrato una forte preferenza per l’Atletico Madrid.

Onuachu è il nome nuovo per l’attacco dell’Inter.

Il motivo è presto detto: sarebbe lo stesso giocatore nigeriano a spingere per la destinazione spagnola

Secondo quanto riporta Marca, l’attaccante del Genk è uno degli obiettivi per completare l’attacco di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lisa Alborghetti, giocatrice dell’Inter Women, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Tv parlando della crescita della squadra e di come la partita contro la Roma porterà quegli stimoli in più per fare bene. (Inter-News)

Ho avuto due opportunità di tornare in passato, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" (TUTTO mercato WEB)

Lui comunque è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l’Inter e le partite nerazzurre”. Ancora su Lukaku: i contatti col Chelsea sono arrivati prima dell’Europeo? (TUTTO mercato WEB)

Lukaku svela: 'Ecco cosa ho capito all'Inter e perché sono andato al Chelsea'

Ecco le 25 convocate con una sola giocatrice dell’Inter. PORTIERI – Rachele Baldi (Roma), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);. DIFENSORI – Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Sara Gama (Juventus), Alia Guagni (Atletico Madrid), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Cecilia Salvai (Juventus);. (Inter-News)

Oggi sono nel club giusto, al momento giusto e nell’età giusta. Senza dimenticare l'Inter e l'Italia, anni in cui Big Rom è cresciuto e migliorato, affinando le proprie qualità e lavorando sui propri difetti. (Sport Fanpage)

Romelu Lukaku, ai microfoni dei canai ufficiali del Chelsea ha raccontato il suo stato d'animo e cosa gli è accaduto in questi ultimi mesi. Ho avuto due opportunità per tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per diversi motivi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr