Un generale accerchiato

L'HuffPost INTERNO

La Russia fa sapere che il generale ha ancora bisogno di 48 ore per pensarci, per trattare.

“Non escludiamo affatto la possibilità” di mandare altri soldati italiani in Libia, dice Conte dopo l’incontro con al Sisi.

Nei prossimi giorni il premier potrebbe recarsi in un altro paese mediorientale, probabilmente la Tunisia che resta esclusa dalla conferenza di Berlino.

Tutti chiedono si accodi al negoziato per una soluzione politica. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/. Il Partito Democratico leader. Il leader di questa speciale classifica con i suoi 8 milioni di euro è il Pd. Il partito di via Bellerio in questo 2019 è riuscita a consolidare il secondo posto in questa classifica passando da 2 a 3 milioni di euro. (News Mondo)

A rilevarlo è Noto Sondaggi, l’istituto di ricerca ha infatti effettuato un sondaggio per la trasmissione Rai ‘Porta a Porta’ sulle prossime Regionali del 26 gennaio in Calabria. Il candidato del Movimento 5 Stelle, il docente universitario Francesco Aiello, viene stimato da ‘Noto’ tra l’8 e il 12%. (Il Riformista)

Gli italiani poco interessati alla politica, scelgono di donare il 2xmille ai partiti politici. In totale i partiti politici italiani hanno raccolto 18 milioni di euro attraverso il 2xmille donato dagli italiani. (Sputnik Italia)

A sostenerlo è l’istituto Ixè nei suoi sondaggi elettorali per Cartabianca. I sondaggi elettorali di Ixè dedicano, per la seconda volta di fila, un focus sul Movimento 5 Stelle. (Termometro Politico)

Per il 26% Di Maio sarebbe ancora la guida migliore per il movimento, mentre il 25% non sa o non si esprime (25%). Ma, al di là del voto in Emilia-Romagna, Luigi Di Maio, in base ai rilevamenti dell’istituto diretto da Nando Pagnoncelli, non sarebbe più il leader migliore per il Movimento 5 Stelle. (Open)

A trarne maggior beneficio sono stati il Pd e la Lega che hanno guadagnato rispettivamente 8 e 3 milioni di Euro. Le finanze dei partiti tornano a rimpinguarsi, e lo fanno grazie al 2 per 1000 dei contribuenti. (Silenzi e Falsità)