EDICOLA TS – Locatelli sempre più vicino alla Juve. Accordo Dragusin-Sassuolo

EDICOLA TS – Locatelli sempre più vicino alla Juve. Accordo Dragusin-Sassuolo
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Recita così il titolo sulla prima pagina di Tuttosport in edicola martedì 20 luglio 2021 in merito alla Juventus. "Via libera".

Accordo fra Dragusin e il Sassuolo che va in pressing sul Lugano per il sostituto naturale nel ruolo del campione d'Europa: Lovric".

"Locatelli sempre più vicino alla Juve.

Di spalla spazio a Schwazer mentre in taglio basso si parla del rinnovo Kessie-Milan, Amrabat-Torino e l'omaggio a Vialli

Recita così il titolo sulla prima pagina di Tuttosport in edicola martedì 20 luglio 2021 in merito alla Juventus. (fcinter1908)

Su altre testate

Un passo incontro da entrambe le parti.Tutti dettagli che saranno oggetto del prossimo incontro. imminente. Lo scrive Tuttosport, proseguendo: dopo che nell’incontro di venerdì tra i due club era emersa una certa distanza, nelle ultime ore sono arrivati passi importanti in avanti. (ilBianconero)

Radual Sassuolo nell’affare Locatelli? Il difensore della Juventus, che la scorsa stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23, ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, ma potrebbe rientrare in alcuni affari. (ilBianconero)

I dettagli. Fabio Paratici prova a cercare in casa Juve i rinforzi di calciomercato per il suo Tottenham. Secondo quanto riferito da Football.London, infatti, l’ex dirigente bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore argentino Cristian Romero, in prestito all’Atalanta ma ancora di proprietà dei bianconeri. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Ramsey e poi Rabiot | Scambio col top club

La trattativa è in fase avanzata L'affare non è ancora chiuso, ma l’operazione Locatelli -Juve ha subito una svolta destinata a essere decisiva. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli: nuovo summit col Sassuolo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, clamoroso Locatelli: “Lui e il Sassuolo hanno firmato”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista di Tarare piace molto ad Allegri e ha una valutazione simile a quella dell’ex Arsenal: 20 milioni di euro. Scambio in Bundesliga: ecco tutti i dettagli. La Juventus è bloccata sul calciomercato non solo a causa di Cristiano Ronaldo, ma anche per via dei tanti esuberi che non riesce a piazzare. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr