Speciale Guidare con la Spina: Kia, pluralità coreana

Speciale Guidare con la Spina: Kia, pluralità coreana
Auto.it ECONOMIA

Ecco perchè la lezione coreana ci insegna che non ci sono limiti all’elettrificazione, e che ogni tipologia, tra quelle disponibili alla spina, può essere impiegata senza alcuna remora.

Questo il motto di Kia, Casa che vanta una delle gamme elettrificate alla spina più ricche di sempre.

Entrando poi nel dettaglio di alcuni sistemi, si scopre nuovamente che è la pluralità la vera essenza di Kia.

Kia EV6 GT. (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando si potrà vedere dal vivo, si potrà constatare il raggiungimento degli obiettivi definiti per stabilire nuovi parametri di riferimento. (La Repubblica)

Nel nuovo Sportage si percepisce il futuro del nostro marchio e dei nostri prodotti” Tutto questo ci permette di offrire alla clientela un Suv dal design moderno ed altamente innovativo. (La Stampa)

Sono stati fatti evidenti passi in avanti in questo senso dalla casa coreana, e certamente ciò farà piacere ai clienti già affezionati del marchio (QuattroMania)

Kia Sportage, tutto quello che sappiamo sulla nuova generazione

A dominare la plancia della nuova Kia Sportage è presente un grande display, come già visto su moltissimi altri modelli, che affianca due schermi: uno per l’infotainment e uno per il quadro strumenti. Dopo teaser, foto spia e rendering la nuova Kia Sportage è stata finalmente svelata ufficialmente al pubblico. (Motori News)

editato in: da. Svelato il nuovo SUV Sportage, l’esterno dell’auto sfida le norme di design e sposta l’identità del modello nella prossima generazione, rendendo omaggio al suo ricco patrimonio. Con il nuovo modello è ora disponibile un tetto nero, grande novità della gamma, che contribuisce ad accentuare il profilo sportivo. (Virgilio Motori)

Debutterà online l'8 giugno 2021 la nuova generazione di Kia Sportage, il SUV compatto coreano strettamente imparentato con la Hyundai Tucson, rinnovata da cima a fondo lo scorso settembre. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr