Allegri: "Juve è seconda, ha 3 punti più dell'Inter"

Adnkronos SPORT

"Bisogna difendere il secondo posto perché in questo momento noi abbiamo 53 punti che sono 3 più dell'Inter". Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida sul campo dell'Inter, guarda la classifica della sua Juventus senza considerare i 15 punti di penalizzazione inflitti alla società bianconera. La Juve attualmente è a quota 38 ma spera di riavere i 15 punti sottratti dalla sentenza della Corte d'appello Figc per il caso plusvalenze. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Mpionato bianconero. "Valuterò le condizioni di Di Maria ma mi sem (ilBianconero)

A prescindere dalla posizione di classifica delle due squadre, il derby d’Italia ha sempre un grande fascino. L’ha ribadito in conferenza stampa anche lo stesso Massimiliano Allegri, rimarcando l’importanza di vincere questa partita, sempre molto sentita da entrambe le tifoserie. (JuveLive)

E' vero... (Tutto Juve)

In mezzo toccherà a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. A destra Allegri ha provato De Sciglio che quindi è favorito su Cuadrado. (Tutto Juve)

Laha diramato la lista dei giocatori convocati per il match contro l'Inter. Sono sei gli assenti in tutto, ovvero Alex Sandro, Milik, Kean, Pogba, Kaio Jorge e Miretti. (ilBianconero)

"Loro hanno giocatori di grande forza fisica e grande tecnica. Quali saranno i duelli chiave della partita? (Tutto Juve)