Uomo torna prima a casa e si ritrova sul set di un film porno

Radio 105 INTERNO

Immaginatevi di tornare a casa stanchi da lavoro e trovarvi sul set del nuovo film di 50 sfumature di grigio. È la storia vera di un uomo che tornato casualmente in anticipo a casa da lavoro si è ritrovato davanti agli occhi una scena assurda. Il 35enne aveva affittato un appartamento a Dragona, tra Ostia e Acilia, e con il proprietario di casa sembrava andasse tutto bene, fino allo scorso 20 novembre. (Radio 105)

Su altri media

Torna a casa in anticipo dal lavoro per un imprevisto, apre la porta e si trova davanti ad una scena inimmaginabile. L’appartamento in cui vive era stato infatti trasformato nel set di un film hard. Il protagonista di questa vicenda, avvenuta lo scorso 20 novembre e raccontata da “Il Messaggero”, è un 35enne che vive a Dragona, una frazione di Roma tra Ostia e Acilia (Perizona)

Omicidio Francesco Pio, parla il killer: “Mi dispiace, non sono stato io. Le scarpe firmate?” Il mistero dopo gli spari a Mergellina Napoli: mamma ha un cesareo d’urgenza, la piccola Camilla muore: “Era la nostra prima figlia, siamo distrutti” (Voce di Napoli)

Una sorpresa poco gradita ha atteso un uomo al rientro a casa Altri stavano riprendendo scene osé (Commenti Memorabili)

Tornare a casa e trovarla trasformata nel set di un film a luci rosse. Potrebbe tranquillamente essere la sceneggiatura del suddetto, invece è quello che è realmente accaduto all'affittuario di un appartamento che rincasava in anticipo da lavoro. (leggo.it)

Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri della nostra televisione e intrattiene un rapporto speciale col pubblico. Quando si deve arredare casa non si sa mai come e da dove cominciare, soprattutto se ricerchiamo uno stile moderno e contemporaneo. (Proiezioni di Borsa)

Ascolta l'articolo Quando si torna a casa prima del previsto, e non si avvisa, a volte si possono trovare brutte sorprese. Purtroppo è capitato a più di qualcuno di trovare il partner a letto con l’amante, ad esempio. (StrettoWeb)