Di Maio e Grillo rilanciano la Raggi: "Roma ha bisogno di te"

Di Maio e Grillo rilanciano la Raggi: Roma ha bisogno di te
L'Unione Sarda.it INTERNO

Raggi pochi giorni fa aveva chiesto chiarezza sulla sua corsa per il bis in Campidoglio, chiedendo una consultazione su Rousseau.

"Roma ha bisogno ancora di te!

Siamo con te", il post di Di Maio.

A Roma il Movimento 5 Stelle ha amministrato molto meglio delle giunte di centrodestra e di centrosinistra

Virginia Raggi prepara la corsa verso il secondo mandato nella Capitale e incassa il sostegno di Beppe Grillo e Luigi Di Maio sulla sua ricandidatura. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. (RomaToday)

Ieri il Garante ha risposto al minaccioso appello che Virginia Raggi aveva lanciato nel pieno della crisi che ha dilaniato i 5 stelle. Una cosa è certa: il Pd non sosterrà Virginia Raggi. (ilGiornale.it)

“Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . Credo che, però, una votazione su Rousseau vada fatta . Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Grillo rivuole la Raggi, il Pd no L’alleanza alla prova di Roma

Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso. (RomaToday)

Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" I fatti però raccontano ben altro e ormai da mesi, la "compattezza" di cui parla la sindaca si fatica a vedere. (RomaToday)

Grillo ha postato una foto con la Raggi sorridente sotto lo slogan, molto romano, di Aridaje, sottolineando quanto Roma abbia "ancora bisogno di te,. Nel nome di Virginia Raggi (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr