Lukaku al Chelsea? L’Inter ha pronta l’alternativa: la situazione

Spazio Inter SPORT

L’Inter pensa a Thuram ma c’è un ostacolo. Marcus Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach.

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato l’Inter ha visto tornare uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto con Antonio Conte.

La concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco rappresenta però un ostacolo per vedere il calciatore vestire nerazzurro la prossima stagione

Dopo averlo ceduto al Chelsea, i nerazzurri hanno riportato a Milano Romelu Lukaku con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beppe Marotta recentemente, a domanda diretta ha evidenziato come l'attaccante belga sia all'Inter solo in prestito e a fine stagione tornerà al Chelsea, salvo trattare successivamente un eventuale nuovo prestito in nerazzurro. (Fcinternews.it)

Lui e Leao per il Milan. Il portoghese lo vedo svagato ed intermittente. (Inter-News)

Quattro nomi, che a leggerli farebbero rabbrividire qualsiasi avversario, ma che al momento non stanno rendendo. Nelle ultime otto partite l’Inter ha collezionato solo tre vittorie e sette gol. Gli insuccessi nerazzurri passano anche, e soprattutto, dagli attaccanti. (CalcioMercato.it)

L’Inter è intezionata a non riscattare Lukaku, a meno che il belga non diventi protagonista di ciò che rimane della stagione: il punto (Inter News 24)

Secondo Football Insider, che ha interpellato una fonte vicina alla questione Lukaku, l’Inter non pare intenzionata a rinnovare il prestito di Lukaku e questa decisione rappresenterebbe un problema per il Chelsea, rassegnato a subire un’enorme perdita finanziaria pur di cederlo la prossima estate. (Inter News 24)

A gennaio, ten Hag aveva chiuso la porta ad un possibile trasferimento L’Inter guarda con attenzione. FUTURO − L’Inter in estate dovrà trovare un sostituto di Milan Skriniar, il quale ha già firmato per il PSG. (Inter-News)