Tragico tamponamento fra camion, una vittima in A4

Tragico tamponamento fra camion, una vittima in A4
IL GIORNO INTERNO

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, sulla.

Non hanno avuto bisogno di cure mediche gli altri due autisti coinvolti nell’incidente, quasi illesi

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, sulla carreggiata in direzione di Milano.

Quattro camion sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena e uno dei conducenti, Nicolae Ceban, quarantenne di origine moldava residente a Vicenza, è morto, schiacciato tra le lamiere. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Il ferito è un camionista di 55 anni, ricoverato ai Civili di Brescia dopo aver riportato traumi all'addome e al bacino. Incidente in autostrada, un morto e un ferito all'alba di oggi dopo un tamponamento che ha coinvolto quattro tir. (corriereadriatico.it)

Per cause ancora in corso di accertamento quattro tir si sono tamponati. Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 6, in autostrada, sulla A4, Venezia-Torino, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. (varesenews.it)

Brescia, scontro tra camion sulla A4: un morto e un ferito grave Incidente all'alba sulla A4, all'altezza di Brescia: sono rimasti coinvolti 4 tir, uno dei conducenti è morto mentre un altro è gravissimo. (Virgilio Notizie)

Brescia, incidente sulla A4: morto un uomo di 40 anni

A cura di Francesco Loiacono. (Immagine di repertorio). È di un morto e tre feriti il drammatico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella mattina di oggi, mercoledì 13 ottobre, sull'Autostrada A4 all'altezza di Brescia (Fanpage.it)

Uno di loro, un 55enne, è stato trasportato in ospedale in codice rosso per traumi all’addome e al bacino. Il 40enne era stato estratto vivo dalle lamiere insieme a un collega, ma è deceduto poco dopo in seguito alle gravi lesioni riportate nello scontro. (BergamoNews.it)

Incidente mortale questa mattina all’alba sull’Autostrada A4, tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere due uomini, ma uno di loro, un camionista di 40 anni, è spirato poco dopo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr