Tragico tamponamento fra camion, una vittima in A4

IL GIORNO INTERNO

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, sulla.

Non hanno avuto bisogno di cure mediche gli altri due autisti coinvolti nell’incidente, quasi illesi

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, sulla carreggiata in direzione di Milano.

Quattro camion sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena e uno dei conducenti, Nicolae Ceban, quarantenne di origine moldava residente a Vicenza, è morto, schiacciato tra le lamiere. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Un triste risveglio quello di questa mattina (mercoledì 13 ottobre), segnato ancora una volta da una morte avvenuta sulle strade. Il tragico incidente è successo questa mattina all'alba pochi minuti prima delle 6 sul tratto di autostrada A4 che da Brescia conduce verso Milano tra le uscite Brescia centro e Brescia Ovest. (Prima Brescia)

C’è stato infatti un tamponamento fra tre veicoli sulla carreggiata ovest in direzione Padova, lungo l’A4 poco dopo Arino. Triplo tamponamento all’altezza di Arino. (il mattino di Padova)

E' il camionista 40enne Nicolae Ceban la vittima dell'ennesimo incidente mortale sulla A4, all'alba di mercoledì a poche centinaia di metri dal casello di Brescia Centro. Originario della Moldavia, Nicolae Ceban da tempo abitava in Italia, in provincia di Vicenza (BresciaToday)

La vittima è un uomo di 40 anni rimasto coinvolto in un tamponamento con altri quattro mezzi pesanti. Brescia, 13 ottobre 2021 - Un camionista ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest lungo l'autostrada A4 in direzione Milano (IL GIORNO)

Sul posto, oltre ai mezzi della Stradale, un’ automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e ATS A4 Per cause ancora in corso di accertamento quattro tir si sono tamponati. (varesenews.it)

Sul posto sono giunte due ambulanze e una pattuglia della polizia stradale di Verona e i vigili del fuoco. Non si sono registrate ripercussioni sul traffico e non è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato dallo scontro (QuiBrescia.it)