LIVE TMW - Lo Speziaha un nuovo portiere: tra poco la presentazione di Dragowski

TUTTO mercato WEB SPORT

Finalmente siamo riusciti a venire qui, sono molto contento e grato alle persone che hanno lavorato per portarmi qui.

“Io posso essere fare schifo per chi mi guarda, ma finché il mister mi mette in campo non c'è problema”

live Spezia, Dragowski: "Ho lavorato a parte tutta l'estate, ma se il mister vuole ci sono". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta. 14.30 - Dopo una trattativa durata quasi un mese, lo Spezia ha chiuso per Bartlomiej Dragowski, da ieri un nuovo giocatore delle Aquile, con cui ha firmato un contratto triennale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Finalmente siamo riusciti a venire qui, sono molto contento e grato alle persone che hanno lavorato per portarmi alla Spezia. “La trattativa è stata complicata, però grazie ai direttori, a Riccardo Pecini e a Melissano, siamo riusciti a chiudere dopo giorni intensi. (CittaDellaSpezia)

Ha voluto lo Spezia e lo Spezia ha voluto lui. Per ultimo, ma non per importanza“ (Fiorentina.it)

Spezia, Dragowski si presenta in conferenza stampa: le dichiarazioni. Sulla trattativa e le difficoltà di Firenze. “La trattativa è stata lunga e complicata, ma devo ringraziare Riccardo Pecini e Stefano Melissano grazie ai quali siamo riusciti a portarla a termine. (Calcio In Pillole)

A Firenze non ho lavorato con la squadra, ma il mio preparatore mi ha aiutato molto nel lavoro. Il mio obiettivo personale è raggiungere il prima possibile la salvezza con lo Spezia”, ha concluso il polacco (SPORTFACE.IT)

Dopo il lieto fine di una trattativa che sembrava essersi incartata, tra Spezia e Fiorentina si è parlato anche di altri giocatori viola in uscita. Bartlomiej Dragowski è il nuovo portiere dello Spezia. (Fiorentina.it)

Ho avuto un preparatore, che ringrazio, così come gli allenatori che hanno lavorato con me a Firenze perché non lavoravo con la squadra. “Fa sempre piacere far parte della nazionale, ma il mio obiettivo personale è raggiungere il prima possibile la salvezza con lo Spezia”. (fiorentinanews.com)